Vai al contenuto

saluti a tutti

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, mi presento. mi chiamo Francesco e sono DICIAMO un felice possessore di uno smartino cabrio passion, il forum mi piace e credo che mi trovero' bene!???! Vi saluto e Via auguro buone ferie a tutti, anticipatamente ringrazio a tutti per la permanenza nel forum, ciaooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi scusate il ritardo per risp. ma sono statyo un po impegnato, sono della prov di Cosenza, avevo sottolineato diciamo, perche' sono stato un po sfortunato con la mia smartina....la ho presa usato circa 25 giorni da un privato...appena apro la capote, ah che bello...pero' quando vado a richiuderla da un lato non incastra e la cordella da un lato uscita fuori..va bene trovo una persona che si occupa di assistenza capote smart, mi dice che c'e il motorino e le cordelle consumate....ci vogliono 500 euro, me la chiude dicendomi guarda prova se va bene ora a limite c'e da cambiare i pezzi prima detti. passano altri 10 giorni faccio sie no 200 km, ecco va a due fa fuma bianca il motore nuovo da rifare e spendo 1400 euro e ci vuole a settembre......ecco perche' Diciamo ragazzi, ora spero che ora non mi succeda piu' niente.........ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.