DIMAstotornando;) Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 purtroppo aggiungerei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 e che bella direi!!! bravo bandicoot proprio un bel lavoro, e anche i cerchi neri ci stanno da zio! ps: la zona non riesco a riconoscerla dalle foto, aiutino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2009 (modificato) Grazieee!! mmm.. aiutino.. vediamo..: E' il piazzale di una mitica "ditta"... una ditta da 2.300.000 mq... nell'hinterland milanese... Modificato August 7, 2009 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 Quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2009 (modificato) Abbiamo un vincitore!! Esatto, Modificato August 8, 2009 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 Ho vinto qualche cosaaa???! Figurati, i complimenti sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2009 (Marco hai PM ) Ok amici, sono contento che la mia piccola vi sia piaciuta molto, ma adesso bisogna valutare e pianificare altri piccoli e medi interventi su di lei Vorrei il vostro parere sui prossimi possibili sviluppi della mia Schiacc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 (modificato) Nella lista non mi sembra di aver visto le molle dell'assetto e i distanziali tra le modifiche.....io ci farei un pensierino....e poi i copribulloni sicuramente neri..... Poi i soliti vetri fum Modificato August 8, 2009 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2009 Nella lista non mi sembra di aver visto le molle dell'assetto e i distanziali tra le modifiche.....io ci farei un pensierino....e poi i copribulloni sicuramente neri..... Poi i soliti vetri fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 -Assetto e distanziali = illegali e fuori garanzia/assicurazione-vetri fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 allora...mie opinioni: - fari anteriori e posteriori scuri - parte anteriore sotto i tergi(quella di plastica nera per intenderci)color tridion...quel nero non c'azzecca nulla,spezza troppo - bulloni ruota cromati - rigo bianco catarinfrangente fra cerchio e copertone - pinze freno cromate PS:anche per i distanziali sotto un certo spessore non sono illegali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 ciao urca son rimasto un po indietro con le sorgenti ma sulla tua jvc c'hai internette??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 ...ma sulla tua jvc c'hai internette??? eheheh, in realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 allora...mie opinioni:- fari anteriori e posteriori scuri - parte anteriore sotto i tergi(quella di plastica nera per intenderci)color tridion...quel nero non c'azzecca nulla,spezza troppo - bulloni ruota cromati - rigo bianco catarinfrangente fra cerchio e copertone - pinze freno cromate PS:anche per i distanziali sotto un certo spessore non sono illegali - mi spiace ma per i fari preferisco il cromo o il lexus. Sono in contatto con un mio collega in Germania che potrebbe riuscire a farsi produrre dei coprifari posteriori (tutta la calotta in "vetro" rossa per intenderci) trasparenti!! Lo stampo sarebbe quello originale smart (francese, che poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 per la legalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titto.brabus Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 bellissima i cerchi xo li avrei messi sempre neri magari come quelli della mia exclusive senti mi togli una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 per la legalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 bellissima i cerchi xo li avrei messi sempre neri magari come quelli della mia exclusive senti mi togli una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 le lucine del cruscotte DEVI farle...io ce l'ho cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 - mi spiace ma per i fari preferisco il cromo o il lexus. Sono in contatto con un mio collega in Germania che potrebbe riuscire a farsi produrre dei coprifari posteriori (tutta la calotta in "vetro" rossa per intenderci) trasparenti!! Lo stampo sarebbe quello originale smart (francese, che poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 Per ora mi han fermato una volta sola (a macchina gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 le lucine del cruscotte DEVI farle...io ce l'ho cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 scusa ero abbagliato da cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 Troppo buono Menceslao! Me la sto proprio godendo, pensa che solo per il gusto di andarci in giro ho iniziato a pranzare fuori invece che alla mensa dell'ufficio! La luminaria interna sicuramente evolver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 io ho risolto con i controlli..........38 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts