thebandicoot Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) Ciao a tutti, son passati gi�re mesi da quando l'acquistai in una calda giornata di Maggio in quella sorta di Astronave Madre della Mercedes-Benz Milano di via Daimler.. Era giovane e illibata, timida e silenziosa nella sua versione iniziale.. la 1.0 appunto, quella del rilascio su strada. Dopo aver fatto tesoro dei consigli trovati sul forum, ho iniziato a farla crescere.. una modifica tirava l'altra.. La mia creativit�grazie a una serie di fortunate situazioni pecuniarie) trovava libero sfogo.. Tutto quanto per�ra guidato da due principi fondamentali: - doveva essere a "norma di legge" - doveva piacere a ME, e non ad altri Grazie a questi principi, il rischio di diventare un tamarro �cemato.. facendomi identificare in un soft-tuner, o meglio, in un legal-tuner! Bando alle chiacchiere, correte a sfogliare la galleria se volete apprezzare maggiormente il "Raving Rabbid"! Aspetto commenti a pioggia!!! Positivi e negativi, ma ricordatevi che sono e sar�mpre un legal-tuner! Modificato February 18, 2011 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Bella bella ma purtroppo causa legal tuning quei cerchi so troppo piccoli rispetto all'allestimento che hai messo su. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 Bella bella ma purtroppo causa legal tuning quei cerchi so troppo piccoli rispetto all'allestimento che hai messo su. Eheheh! lo so ma mi piace troppo! E adoro anche poterci andare in giro felice! Grazie! Nel frattempo qualche info in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 concordo con Erede.. finalmente qualcosa di diverso,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Morel Tempo 6... complimenti per tutto, dalla macchina veramente bella e non la solita banalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) b Modificato August 6, 2009 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 perdutamente innamorato di questa smartina bella... molto bella... mi incuriosisce la schermata dentro la jvc...da dove esce fuori internet ?!?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) ...mi incuriosisce la schermata dentro la jvc...da dove esce fuori internet ?!?!?!? eheheh! E' una chicca di mia invenzione: 1) Nokia N95 (con navigatore e gps integrato, internet, ecc...) con uscita TV 2) cavo video Nokia che passa da un foro nascosto nel cruscotto (portaoggetti a destra del volante) ed entra negli ingressi video posteriori del JVC 3) JVC che (anche mentre continua a suonare) pu Modificato August 6, 2009 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 [piccolo OFF TOPIC nel mio topic] So che la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Bella Complimenti a mio parere solo una cosa vernicerei l'estrattore posteriore di bianco poi per il resto complimentissimi :D :D :D :D :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 molto ma molto bella. solo i cerchi...per me sminuiscono tutto il bel lavoro fatto. le gomme sembrano quasi spanciare. le cromature sono da vedere, con il tridion grigio mi sembrano una forzatura. comunque complimenti per aver preso pezzi nuovi che hanno in pochi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 Bella Complimenti a mio parere solo una cosa vernicerei l'estrattore posteriore di biancopoi per il resto complimentissimi :D :D :D :D :D :D Ci ho pensato e ripensato un sacco di volte durante la preparazione.. Ma facendolo bianco, il posteriore sarebbe rimasto l'unico lato senza neanche una zona nera contrastante. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) ...le cromature sono da vedere, con il tridion grigio mi sembrano una forzatura. comunque complimenti per aver preso pezzi nuovi che hanno in pochi! Cromature e Tridion grigio erano entrambe di serie (sulla "white") Ma hai la mia stessa perplessit Modificato August 6, 2009 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 il tridion cromo/specchio dubito fortemente sia legale a norma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) il tridion cromo/specchio dubito fortemente sia legale a norma... Mi sono informato bene, e si parla di due fattori principalmente (pur non esistendo divieti assolutamente specifici nel cds): - la dimensione dell'area cromata (ma girano legalmente auto completamente cromate) - ma soprattutto l'indice di rifrazione. Infatti il cromo specchio a base scura, come i miei specchietti di serie e le auto total-chrome, Modificato August 6, 2009 da thebandicoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Bella,anche te stavi tramando nell'ombra come me,ahaha! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 Tramavo tramavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Mi piace! Soprattutto il kit! Molto bello! Non posso altro che sottoscrivere quello gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 (modificato) Bella! Qualcosa di nuovo, come gi Modificato August 7, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 Mi associo... bella davvero... alla faccia di quelli che dicono che il tuning in Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2009 Bella! Qualcosa di nuovo, come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 Grazie mille socio-fondatore! Per i fari anteriori non so.. preferisco mantenere ben visibile il crome-look ove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2009 Boh? eheheh! MAGARI! sto cercando in giro per il mondo ma al massimo si trovano scuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts