barbouz Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Chi assaggia il cabrio non lo lascia pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Chi assaggia il cabrio non lo lascia pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 lo sapevo, o sapevo, lo sapevo!!!!! non puoi resistere senza smartina fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 bha...a me manca tanto quel bel tetto panoramico silenzioso...e mi manca tanto la rigidit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 ...me sa che la Bb ti dura poco Val Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Val Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 fabio ma le mini e il resto dove le hai verniciate dove t ha detto valerio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 fabio ma le mini e il resto dove le hai verniciate dove t ha detto valerio? nono le ho fatte fare direttamente in sc prima di ritirarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 ok grazie il mio spoiler post si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 ok grazie il mio spoiler post si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 bella fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 ps:e forse fra un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 e mi era pure sfuggito sto topic visto che avevo un attimo lasciato smat-forum, ma anche se in ritardo recupero e ti faccio i complimenti!! (di quelli fatti di persona ti sarai stufato visto tutte le volte che ci vediamo ogni settimana! !!!) !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 Complimenti Fabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts