Fabbietto Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 (modificato) Ebbene si finalmente sono passato alla 451 anche io, presa nuova anche se solitamente sono contrario ma ho avuto un'occasione irrinunciabile. Ovviamente Modificato August 4, 2009 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Come potrebbe non piacermi??? Auguroni! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 E bravo Fabbietto..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Bella Fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 non mi piace per niente !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 auguri.... in quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2009 oggi per farla sentire bene le ho regalato le frecce anteriori cromate cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 E finalmente l'hai presentata!! Complimentissimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 CHE SCHIFOOOOOO!!! ahahah anche gli specchi bianchi e il portatarga del forum sono sorelle gemelle!!! complimenti fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 io volevo spaccarci una bottiglia sopra !!! comunque complimenti! ora almeno i distanziali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Auguroni per la nuova piccola .... e' bellissima !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Complimenti, auguroni! !!! la vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 bella smartozza auguroni !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 oggi per farla sentire bene le ho regalato le frecce anteriori cromate cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2009 (modificato) grazie a tutti per i complimenti. Ora per Modificato August 5, 2009 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 bella... ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 bella... ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 CHE SCHIFOOOOOO!!!ahahah anche gli specchi bianchi e il portatarga del forum sono sorelle gemelle!!! complimenti fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 ammazza a roma state facendo una squadra di pulse bianco/nere, ebbravi!!! complimenti per il nuovo arrivo Fabbietto! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2009 shhhhhhhhhh non dirglielo che gli prende un infarto! !!! Probabilmente non ci crederai ma non sto rimpiangendo affatto la cabrio. Questa non ha quei i comportamenti anomali tipici della 450 quindi mi posso accontentare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 bella bella!!!!e poi cosi abbiamo un altro 451ista!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 (modificato) Probabilmente non ci crederai ma non sto rimpiangendo affatto la cabrio. Questa non ha quei i comportamenti anomali tipici della 450 quindi mi posso accontentare ah! non me lo sarei mai aspettato !!! io invece ora, a distanza di mesi, rimpiango la cabrio...ma veniva davvero troppo Modificato August 5, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts