CrazyClimber Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 guardate bene la foto e vedrete la differenza, vicino ad una originale si vede anche meglio....... Cita
Guest giannismart Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 Mi dite la differenza? Il tessuto?Colore sul blu? Non riesco a ingrandire molto Comunque complimenti !!! Cita
dano986 Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 Il colore in primis! E' blu anzich Cita
DIMAstotornando;) Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 veramente bella Crazy!!!complimenti! Cita
fabionav Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 allora sei l'unico in Italia che ha questo modello di cappotta nuova complimenti !!! Cita
nightruncabrio Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 Complimenti veramente unica..........non sapevo neanche l'esistenza di questa blu.........sapevo della bordeaux.ma questa ...non si finisce mai di apprendere,complimenti.......... !!! Cita
Fabbietto Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 grande andre! Ricordo che sbavai non poco sulla la smartina starblue (coi cerchi bb da 15) nel lontano 2002, veramente bella soprattutto sul piccolo herbie....se la merita proprio Cita
barbouz Inviato August 4, 2009 Segnala Inviato August 4, 2009 Neanche io sapevo del blu. Non si finisce mai d'imparare! Cita
Andre@ Inviato August 5, 2009 Segnala Inviato August 5, 2009 ah ecco ! .... gay che non sei altro...qui c'e' gente che non scappotta da quasi 2 anni, a malapena riesce ...forse...a trovarne una nera....e lui !!! ... diceee...rossa ?? ... nooooooooo...blu .. mavaffanblue va ! PS: Ha uno o due motorini ?? Cita
dano986 Inviato August 6, 2009 Segnala Inviato August 6, 2009 Scusate il piccolo OT: le cabrio le facevano a 1 o 2 motorini per la cappotte?? Cita
CrazyClimber Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Inviato August 6, 2009 all'inizio 2 motorini, poi uno solo. Io ho mantenuto la meccanica originale della mia quindi 2 motorini, hanno per Cita
Sbandato Inviato August 6, 2009 Segnala Inviato August 6, 2009 ah ecco ! .... gay che non sei altro...qui c'e' gente che non scappotta da quasi 2 anni, a malapena riesce ...forse...a trovarne una nera....e lui !!! ... diceee...rossa ?? ... nooooooooo...blu .. mavaffanblue va ! PS: Ha uno o due motorini ?? Come 2 anni non Cita
dano986 Inviato August 6, 2009 Segnala Inviato August 6, 2009 all'inizio 2 motorini, poi uno solo. Io ho mantenuto la meccanica originale della mia quindi 2 motorini, hanno per Cita
Recommended Posts