kintama Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 come esiste un feedback per gli utenti venditori, propongo di creare un feedback anche per gli acquirenti che dopo settimane di tira e molla non giungono all'acquisto. Una sorta di feedback seriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 basta scriverlo nell'area feed. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bes Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 era riferito a me??? mi spiace... ma tirapacchi non sono!!! !!! scusa un info... ma per le viti dei cerchi in lega, posso usare quelle dei cerchi di ferro o ne servono delle altre??? denghiu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato August 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2009 era riferito a me??? mi spiace... ma tirapacchi non sono!!! !!! scusa un info... ma per le viti dei cerchi in lega, posso usare quelle dei cerchi di ferro o ne servono delle altre??? denghiu... ti spiego in mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bes Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 ti spiego in mp. oooooook Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato August 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2009 ti ho risposto in sms perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bes Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts