Sbandato Inviato February 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2007 Grande sbandy bellissime fotine!!! io ancora oggi non mi sono ripreso dal tour de force di quei tre giorni fantastici...Spero che il modello che vi ho venduto sia piaciuto al diretto interesato!! E' l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey sbraus Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 OT ciao rey io sono marchigiano magari una volta ci si puo incontrare verso ancona pesaro... o via di li... CiAo! perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 ma gli impianti di quelle auto sembrano fatti da mad4ever lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 ray, l'ho incrociato in autostrada il 24 giugno 2006, che veniva su al raduno credo......... io tornavo da Ascoli e andavo ad inaugurare la pizzeria, gli sono stato di fianco col furgone per circa un minuto, ad ammirare lo scarico! SPETTACOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey sbraus Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Ohl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts