Sbandato Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 E cominciamo.... ecco il simpaticissimo Fata Turbina che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 L'avreste mai detto? L'incontro tra le due Fata Turbina ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 E diamo il via con le Smart che c'erano... ve la ricordate questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 (modificato) Ed ecco la Smart di Luca Rey da Rimini notare la marmita.... Modificato February 5, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ecco Luca e "l'impiantino" che ha e vi assicuro che... non passa inosservato per il suono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 E gli interni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 Questa invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 Gli interni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Molto interessante...mmmmmmmmmmmm SPETTACUL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ed ora da Roma...... roadster 6 casse per portiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 (modificato) Modificato February 5, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 bellissime queste smart complimenti ai proprietari! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 Sempre da Roma F2 .... vedere per credere se non ricordo il padrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 :P Che impianti! Fanno paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 ancora foto............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Belle Sbandyyyyyyy ! ! ! Il Luca con la smart cabrio me lo aveva presentato lo Zio allo Smart festival ed era gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 Grande "Sbandy";) bellisime tutte le foto complimenti! :P alla prossima! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 l'impianto della roadster miiiiiii!!! per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 ma gli impianti di quelle auto sembrano fatti da mad4ever lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 MI SA PROPRIO CHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey sbraus Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 CiAo a tutti!!! Mi ha fatto moltissimo piacere incontrare Fata Turbina & Sbandato.. ora GRAZIE a sbandato posso mostrarvi la mia Smartina perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 OT ciao rey io sono marchigiano magari una volta ci si puo incontrare verso ancona pesaro... o via di li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 CiAo a tutti!!! Mi ha fatto moltissimo piacere incontrare Fata Turbina & Sbandato.. ora GRAZIE a sbandato posso mostrarvi la mia Smartina perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Andee, + avanti verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest La Fata Turbina!!! Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Grande sbandy bellissime fotine!!! io ancora oggi non mi sono ripreso dal tour de force di quei tre giorni fantastici... Spero che il modello che vi ho venduto sia piaciuto al diretto interesato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts