peppe::88 Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Ciao a tutti.. Mi presento: Mi chiamo Giuseppe e abito nella provincia di bari.. sono proprietario da pochissimi giorni di una smart passion del 2002 800 cdi.. E' un piacere entrare a far parte della vostra famiglia.. Non vedo l'ora di poter personalizzare la mia smart con il vostro aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 .....visita la sezione SmartClubPuglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Ciao!! Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Ecco un'atro pugliese ..... bene!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 Vedrai che idee ne trovarai parecchie Forse anche troppe... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts