NaTHaN Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 (modificato) Ecco cambiata l'antenna originale.... anche se devo ammetere che con l'attuale Modificato July 31, 2009 da NaTHaN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 imho starebbe meglio nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 Bella! S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=DeNaZ= Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 io me la riporterei a casa tutte le sere per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 io me la riporterei a casa tutte le sere per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 almeno non incollarla ...ho visto gente che ci ha messo l'attak per non farsela rubare e gli hanno rotto addirittura l'antenna in due dovendo poi cambiare anche il supporto sotto il triangolo......comunque con una bella alpine dovresti avere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2009 gia' la mia paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latinoheat Inviato January 3, 2010 Segnala Share Inviato January 3, 2010 Ho svitato l'aantenna originale per mettercene una pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 3, 2010 Segnala Share Inviato January 3, 2010 provo con il wd-40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 3, 2010 Segnala Share Inviato January 3, 2010 Ho svitato l'aantenna originale per mettercene una pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latinoheat Inviato January 3, 2010 Segnala Share Inviato January 3, 2010 grazie @smart_74, sono sceso poco fa e in un attimo l'ho cambiata, mi sono aiutato con delle pinze, senza danneggiare la filettatura della precedente antenna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 3, 2010 Segnala Share Inviato January 3, 2010 Molto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marietto74 Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 Anch'io ho sostituito l'antenna originale con una mini antenna e confermo che la ricezione radio è un pò calata...ma la radio si sente e direi che tutto sommato va bene così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 Basta anche che una volta avvitata tutta l'antenna ci mettete un panno alla base e con le pinze gli date un ultima bella stretta. Il ragazzetto che passando la vede e la vuole al volo ci prova ma a mani nude non ci riesce...certo se torna con le pinze....... Dopo la prima che mi hanno rubato, la seconda e' ancora li, e tutte le volte che smonto il muso sbrocco ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 Carine! Io ne ho comprata una con la stessa forma dell'originale ma lunga circa 20cm al posto che 2 metri e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 13, 2013 Segnala Share Inviato January 13, 2013 Io ho semplicemente tagliato l'originale come in tutte le auto che ho avuto e ho rincappucciato l'estremità.... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts