NaTHaN Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 (modificato) eccovi una carrellata veloce della mia smartina.... Ancora non mi capacito... ma sono uno Smartista pure io :P :P frontale che poi Modificato July 30, 2009 da NaTHaN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Complimenti e auguri ma ..... prese foderine grigie che fanno risaltare i sedili Non le mettere Tranne che ci mangi il gelato o l'happy meal al mcDrive tutti i giorni, sono piuttosto robusti e carini da vedere i sedili originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 COmplimenti! Come non omaggiare una collega! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 Carina mi ricorda la mia prima smartina del 2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 Complimenti! Ma era una rimanenza di magazzino km 0? Sembra nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2009 no no ha 74.100 km, il motore rifatto a nuovo a 30.000 , non mi posso lamentare, anche se i parafanghi posteriori hanno qualche grattata, lo spoilerino del terzo stop e' un po' "sbucciato", e anche i cerchi hanno qualche "scrostatura" per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 complimenti e buon lavoro viste le modifiche che vuoi fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2009 bhe non credo realizzer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 La leva non la cambi. Intendi il pomello vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Complimenti....davvero carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato August 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2009 (modificato) La leva non la cambi. Intendi il pomello vero? si si pomello Complimenti....davvero carina smile.gif smile.gif grazie GiGGia Modificato August 1, 2009 da NaTHaN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 A meno che non prendi B, gli altri non sono cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts