Aero Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato August 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2009 (modificato) Ora si dovrebbero vedere...basta cliccare sui link...!! Modificato August 1, 2009 da giggia90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Link istruzioni ...e immagine !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato August 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2009 Gianni ma io faccio cosi'...ho fatto cosi' anche x la prima foto...solo che oggi imageshak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Per stabilire i consumi ti consiglio di fare un bel pieno e guidare finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Ecco qualche altra fotina...!! Frontale Interni 1 Interni 2 !!! Bellina vero?? auguri,sembra ben tenuta... se passi dall'altra sponda dello stretto(RC)fai un fischio...!! PS:fagli lavari gli interni,vedrai che bel colore diventano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 complimenti bellina la smartina ... ma e la tua prima macchina dopo aver preso la patente? te lo ricorderai poi di come si guida una col cambio !!!) ... ovviamente scherzo e auguroni . Ps quanto le fanno digerire le smart sull'isola ... ? (eurini ) ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 Complimenti! Hai gli interni della pulse 2nd !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 Mi hai fatto ritornare alla mente la mia ex picolina... Mi sta scendendo una lacrima... Complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 bene gli interni grigi....bella la strumentazione della pulse fondini grigi...male le tasche portaoggetti blu.........se vuoi ne ho una coppia grigie oppure cerca su e..y le tasche a rete della passion o della pulse !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 le cornici di orologio e contagiri costano 3 euro in SC !!! ne ho presa una l'anno scorso per un funghetto dove dovrei metterci il manometro... Complimenti per la piccola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato August 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2009 L'ho presa 3800 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 verosimile io quando guido il furgone del negozio,faccio manovre tipo quando guido la smart, ho preso gia 6 7 macchine e ne ho sfiorate 20mila !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKaMiNiMaL Inviato August 10, 2009 Segnala Share Inviato August 10, 2009 bella! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato August 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2009 Grazie Grazie ^^ Mi sto davvero divertendo un mondo con la smartina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 10, 2009 Segnala Share Inviato August 10, 2009 100 complimenti per la smartina e benvenuta tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts