NaTHaN Inviato August 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2009 io non vorrei creare ulteriore polemica, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 risparmiare si...ma non a discapito di altri!!!!! in finale ognuno lavora...e a modo proprio decide come spendere i soldi.....ma non per incentivare la criminalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 risparmiare si...ma non a discapito di altri!!!!! in finale ognuno lavora...e a modo proprio decide come spendere i soldi.....ma non per incentivare la criminalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 (modificato) Quoto il discorso di Karl e abitando in una citt Modificato August 28, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 Ho come la vaga impressione che noi ci sonosciamo da altro forum...ahahaha... Vaga eh... Anche tu smartista?!? Non lo sapevo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts