NaTHaN Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 vediamo se mi ricordo ancora come si fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 (modificato) Oribile.. Purtroppo non Modificato July 29, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 si ma che se ne fanno di cerchi a tre fori..... a meno che non siano altri smartisti..... oppure rivendo a smartisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 e una violenza inaudita una cattiveria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Spero di non vederne mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Spero non succeda mai a me....Ma tanto io ho il garage dove mettere la smarty Almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 a roma ne vedo almeno una al giorno conciata a questa maniera. l'ultima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 uff e se penso che la mia dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Possono sembrare stupidi, ma i bulloni antifurto alle ruote, possono far perdere + tempo al presunto ladro, e dirottarlo verso altre auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 La mia vicina di casa vorrebbe aver trovato uno scenario simile stamattina... Mentre ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 mio zio, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Pare di s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 A Roma c'era un periodo che i piromani sembravan averci preso gusto, e una deficente del Tg spiegava anche come fare con tanto di istruzioni , spiegando come agivano e si allontanavano innescando l'incendio in pochi minuti Pare che la moda sia terminata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 [quote name='AL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 atzz... tremendo.... bhe per lo meno anche se vuori cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Si, ricordo dei piromani a Roma e proprio con le Smart. Non ho mai capito il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 vediamo se mi ricordo ancora come si fa E a giudicare dal tipo di Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Non capisco il senso della foto... Comunque, piena solidariet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 .....cose brutte povere piccine.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 mamma mia che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 (modificato) non e' raro vederne in giro ...anche in quel di pavia o milano....alle volte i cerchi finiscono anche su altre auto con attacco a 3 fori http://www.bachecaannunci.it/57/posts/3_Au...E_DERIVATE.html Modificato August 4, 2009 da danilo80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 non e' raro vederne in giro ...anche in quel di pavia o milano....alle volte i cerchi finiscono anche su altre auto con attacco a 3 ruote http://www.bachecaannunci.it/57/posts/3_Au...E_DERIVATE.html senza parole e poi che si inventeranno?!!!?????:mellow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 probabilmente si adfatteranno i pezzi smart alle vecchie 500..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 vi dico sol oche gente di mia conoscenza nemmeno li mette i mattoni sotto.. e ci impiega men odi quanto si possa pensare.. se non addirittura portare via direttamente tutta la smart.. appena quel gruppo girava in smart.. casualmente tutte le brabus della zona sparivano misteriosamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 vi dico sol oche gente di mia conoscenza nemmeno li mette i mattoni sotto.. e ci impiega men odi quanto si possa pensare.. se non addirittura portare via direttamente tutta la smart.. appena quel gruppo girava in smart.. casualmente tutte le brabus della zona sparivano misteriosamente! Ti prego dimmi che non abiti a Roma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts