Sbandato Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Che dire... i miei complimenti veramente bella! :P :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkrunner Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 lascia stare..le silver vision vanno per le parabole completamente trasparenti.. le frecce della 451 hanno il vetrino esterno arancio,la luce(arancio) mettendo le silver che hanno il bulbo cromato,te la ridurrebbe... ciao sempre puntuale e preciso c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 (modificato) no,intendevo il bulbo lampada arancio,ma il vetrino esterno della freccia nel faro zigrinato opaco,e non liscio trasparente.. Ecco perch Modificato July 29, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 luca io ho messo le lampadine cromate alle frecce stanno benissimo e fanno una buona luce dall'effetto un po soffuso/sfumato consigliate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkrunner Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 uh non ho capito :P mettiamo in pausa il discorso aspetto che sia qui la smart, dopodich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkrunner Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 luca io ho messo le lampadine cromate alle frecce stanno benissimo e fanno una buona luce dall'effetto un po soffuso/sfumato consigliate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 si l'attacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 luca anche io ho montato le lampadine con il bulbo cromato, non della philips (costano una sassata tipo) ma della lampa (costano meno della met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 (modificato) un po sfumate di tonalit Modificato July 29, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 io non ricordo se ho messo le simoni o le lampa comunque di luce ne fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 sono tutte cromate ma la luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 comunque,avevo questo,se vi torna utile e lo spostiamo in un topic apposito.. non ricordo se ve lo avevo postato.. Clikka:comfronto ed in fo lampade varie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 si mi sembra che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 sta in rilievo in elab e tuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 molto bella complimenti, interni fantastici :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 comunque,avevo questo,se vi torna utile e lo spostiamo in un topic apposito..non ricordo se ve lo avevo postato.. Clikka:comfronto ed in fo lampade varie.. ma la guida e affidabile al 100 % ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Perdonatemi se continuo l?OT, io ho acquistasto in conce,che oltre ad essere SC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 (modificato) grazie mille a tuttimi fa molto piacere sia stata di vostro gradimento appena la ritiro poster Modificato July 30, 2009 da Pulsedriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 A me la consegneranno a settembre XD ordinata quando...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggia90 Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Quoto l'idea del Silver Club... non saremo mica da meno dei bianchi o dei neri, suvvia!! Concordo anch'io!!! Dobbiamo fare il club delle smart grigie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 ordinata quando...? ultimi settimana di giugno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkrunner Inviato July 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2009 ciao grazie ancora per i complimenti oggi vado a ritirarla :P ;) poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkrunner Inviato August 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2009 ho aggiunto nuove foto a pagina 1 buona domenica !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 ho aggiunto nuove foto a pagina 1 buona domenica bellissima!!! !!! non vedo l'ora di averla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 molto bella...direi che li vale tutti quei soldi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts