miss brabus Inviato February 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2007 Grazie Luna! Io sarei scesa dalla machina e ne dicevo quattro a quello l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mallo Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 benvenuta ... effetto smart allucinante non credevo neanche io ... una patonzata di macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Ciao! Ho visto che anche tu sei nuovo quindi benvenuto Io e la mia smartina siamo insepabili....anche se ultimamente la sto trascurando...ha due dita di sporco sulla carrozzeria,mai successo!!! Benvenuta..non mi parlare di lavare la macchina..che la mia l'ho lavata appena hanno smesso lo sciopero gli benzinai e il giorno stesso si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky81 Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Benvenuta! P.s. Anch'io devo lavare Herbie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Benvenuta Deborah! Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Grazie Luna!Io sarei scesa dalla machina e ne dicevo quattro a quello l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato February 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2007 ANCORA GRAZIE A TUTTI ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 auguri ancora e benvenuta! io la mia l'ho lavata a specchio ieri, era impressioannate, sembrava uscita da una lucidatura... oggi pioggia pioggia pioggia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 tutto ok un benvenuto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts