miss brabus Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 Ciao! Mi presento, sono Deborah, e da quasi un anno io e la mia smartina siamo inseparabili! All'inizio non ero molto entusiasta all'idea di avere una smart (...la mia vecchia auto era un VW Lupo GTI!) ma poi col tempo ho cambito opinione.....ora non la cambierei per nulla al mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 Gli effetti della piccolina: non si smentiscono mai!! Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 (modificato) Ciaoooo, benvenuta come ti capisco,la mia prima auto era un carroarmato(MAGGIOLONE)poi passai alla mitica 2cv per poi passare alla r4 poicambiai decisamente genere volvo 740 sw, golf gtd 3 numero 2 volvo480turbo una 92 e una 95 per poter infine acquistare nuova la cabrio 700 .Non si pu Modificato February 5, 2007 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Bnevenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Benvenuta!!! La lupo GTI Cacchio ero andato a vederla ma poi per motivi di dimensioni (troppo piccola dietro) non la presi e optai per una MG...Lupo GTI, un capolavoro con la carrozzeria in alluminio...bhe, ariBenvenuta cmque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ciaooo BENVENUTA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Benvenuta! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Benvenuta Gianni ---------------- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 ........BENVENUTA....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Benvenuta anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 BENVENUTA ANCHE A TE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 benvenuta : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ola...ben ben welkome!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 GRAZIE A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 benvenuta anche da parte mia .............deby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato February 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2007 Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Benvenuta! Stessa storia... anche io da quasi un anno non mi ci separo Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato February 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2007 Ciao! Ho visto che anche tu sei nuovo quindi benvenuto Io e la mia smartina siamo insepabili....anche se ultimamente la sto trascurando...ha due dita di sporco sulla carrozzeria,mai successo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 In inverno meglio lasciar perdere i lavaggi Io attendo il 21 marzo per la pulizia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 In inverno meglio lasciar perdere i lavaggi Io attendo il 21 marzo per la pulizia... classiche pulizie di pasquettola... mmmm hehe ma ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 E' primavera puliamo le smartine ahahahahaha ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 CIAO BENVENUTA!! Anche la mia piccola, adesso che cel'ho non me la toglie nessuno!!! Ho pianto anni x averla..cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts