Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Taz, barbouz ti sta cercando di dire di prendere un pezzo di carta vetrata e limare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 PIPPAROLA...MICA LO SAPEVO IO!!! STASERA CI PROVO GRAAAAAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2010 (modificato) Ragazzi, dopo un po che non scrivo, sono "FELICE" di riapparire con queste fantastiche fotoooo tamponamento mentre ero fermo iun coda...ma porca zzaaaaaaa beh..vediamo come uscir Modificato April 30, 2010 da TaZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 ca77... mi spiace Diciamo che per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2010 eheheh..lunedi vado dal carrozio e vediamo cosa puo/vuole fare...poi vi diro...dovrei trovare 2 minigonne...visto che ho qui lo spoiler...faccio tutto in una volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 http://www.smartkits.net/catalog/product_i...products_id=257 secondo me sono le migliori per 450. Seconde solo alle ms-design ma vanno solo sulle 1st e sulle cabrio (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 ottimo e cambia lo scarico!! Pastiglie montate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2010 pastiglioni montati...e lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2010 belle si quelle mini...ma gia che il prezzo inizia con il "2" ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato May 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2010 (modificato) ecco le foto post carrozio... Modificato May 22, 2010 da TaZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 Non vedo le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato May 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2010 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 una gemellina bellllaaaaa! psssss, dai un occhio a: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24103 visto che sei "vicino" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! uhuhuhuh chi si rivede! ma che fine hai fatto???!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2011 hehe..problemi...lavoro all estero...cambiamenti...diciamo una valangata di cose ma la smartina non mi ha mai abbandonato postero le nuove foto..anche se in piu delll anno scorso ha solo i vetri neri (compresi gli anteriori ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 16, 2011 Segnala Share Inviato March 16, 2011 bentornato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 16, 2011 Segnala Share Inviato March 16, 2011 hehe..problemi...lavoro all estero...cambiamenti...diciamo una valangata di cose ma la smartina non mi ha mai abbandonato postero le nuove foto..anche se in piu delll anno scorso ha solo i vetri neri (compresi gli anteriori ) grande! Dovrei farli pure io... magari prima dell'estate ma dopo la revisione (maggio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2011 ALCANTARIZZAZIONEEEEEEEEEEEE Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Stavo pensando di mettarla anche io l'alcantara... Ma quanto costa un lavoretto così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2011 allora l'alcantara ADESIVA che ho usato io mi è stata portata mesi fa per fare altri lavori, e sinceramente non ricordo quanto costi al metro...e poi tanta tanta pazienza comunque ricontatto chi di dovere e ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 io comprando tutto ho speso: microfibra simil alcantara (praticamente identica), 3m x 1.5m = 36€ + 9€ di sped. 3 bombolette di colla spray ca. 14€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Grazie mille ragazzi! Ci sto facendo un bel pensierino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts