TaZ Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 FIGLIA...SORELLA MINORE DAI...A CHILOMETRI TI SONO DIETRO...BUHAHHAHHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 (maledetto maiuscolo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 ...vedi di aggiungere qualche chilometro e venire a qualche raduno! Se ad esempio vuoi venire a Roma il 12 marzo potremmo fare "trenino" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 pipino mi piacerebbe, ma il 16 o il 18 "il mio capo " discute la tesi...quindi non credo di riuscire... ma dai prossimi in poi sicuro come l oro che mi aggrego!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2010 ecco la mascherina nuova...anche se a dire la verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 mi piace !!! anche se sarei per la griglia nero opaco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2010 vedi che io e te ci capiamooooooooooooooooooo!!!! l far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 mi piace !!! anche se sarei per la griglia nero opaco... anche secondo me...bella ma con griglia nera.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 Molto bella,anch'io sono daccordo per la griglia scura! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 Eccomi...dopo un periodo di pausa...con le ultime modifiche: Manometro turbo OFF ON Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 POPOFFFFFFF Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 pssssssssssssssss psssssssssssssss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 ma alla fine hai messo la specifica o hai adattato la "standard"? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) universale bonalume anniversary con manicotto per smart!!! soffia che Modificato March 23, 2010 da TaZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 esatto!!! descrizione perfetta!!! hihihihi se il papi lo porta...e se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 esatto!!! descrizione perfetta!!! hihihihise il papi lo porta...e se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 mp save Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 Ecco la (PARZIALE) illuminazione a led della smartola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 stesera invece mi dedico all'illuminazione delle levette di regolazione(caldo/freddo, ricircolo, ventola e uscita aria) direttamente con strips a led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 bel lavoro........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 devo provare anche a cambiare i 3 tastini del triangolo "4 frecce"...gli smd possono essere sostituiti da led normali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Non hai arrotondato un pochino i led del contachilometri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 arrotondato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Come spiegare... Spianato per far si che aumentino il fascio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts