TaZ Inviato December 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2009 giusto...vedro come fare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 spettacolo! Sta venendo un gran bel lavoro, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toretto Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 ciao stavo leggendo il tuo post e vedendo le foto sei davvero bravo la cosa che per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2009 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...ic=4001&hl= Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2009 La neve anche sulla mia smaaaaaaaaaaaaaartola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2009 fotina x gradire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2009 un po di "silver" che non guasta mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2010 il papi che salda la staffa della marmitta....in attesa di montare lo scarico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2010 (modificato) mascherina appena arrivata l'unica cosa che far Modificato February 15, 2010 da TaZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 nooo lasciala in plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 beh, una persona che ha una seat alhabra 1.9 tdi con centralina rimappata e turbina della 140hp...che figlio poteva avere??? hehehe...comunque si, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 altro dilemma: ma che colore la faccio la mascherina??? grigia o blu??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 adesso di che kolore e !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 ehm... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 io lascerei lo stacco della "bocca" come da originale dunque grigio... (l'hai presa da taurus o simile? bella comunque, complimenti !!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 si da taurus...heheh...ma l unica cosa che non mi convince Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 si da taurus...heheh...ma l unica cosa che non mi convince Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Lo stesso colore del tridion! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 io la farei grigia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 MASCHERINA PORTATA DA CARROZIO!! ^__^ e finalmene fissato appuntamento con Ema per l centralina...domando: ho preso la bonlume universale...qualche negozio on line per il raccordo o il manicotto liliconicoper il montaggio??? garzieeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 devi bucare il tuo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 MASCHERINA PORTATA DA CARROZIO!! ^__^e finalmene fissato appuntamento con Ema per l centralina...domando: ho preso la bonlume universale...qualche negozio on line per il raccordo o il manicotto liliconicoper il montaggio??? garzieeeeee bonalume universale??? naaa... vendila e prendi la specifica (che va messa sul manicotto smart disponibile solo in SC) O se vuoi il manicotto siliconico devi prendere quello con la sua pop-off specifica (inglese mi pare, cerca su forgetik o sui soliti rs-parts, wellsmart,ecc ...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 eh quella della forge l avevo mirata anche io, ma questa l ho pagata poco...quindi sperimentare fa sempre bene... mascherina infornata...quando arrivano le mini faccio anche il para...attendiamo...impazienti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 mhmhmh...domo cge il mio fantastico carrozio mi ha detto che la mascherina mi costera sui 50 euro...ho deciso di SPERIMENTARE...e oggi pomeriggio (giorno di malattia rulezzzzz) ho iniziato a farmi da me il paraurti...hehehe START-OT grazie Save END-OT per ora stucco... ...e fondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 e di che dai su che sta venendo bene la "figlia" della mia "nonnetta" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts