dano986 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 (modificato) ..se non lo rilasciano, vedi altrove, perch Modificato August 4, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2009 dopo un po di tempo sono tornato...non so voi, ma trovare un po di tempo per chiudersi in garage a maneggiare conm la propria smartina, x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 e oggi quelli anteriori!!! prima di tutto BIG UP per la guida di Nga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 riassembrato il tutto... e montato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 un particolare lella freccia...con effetto fumet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 bel lavoro, certo che le foto falle un altro p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 lascia perdere che mi sono accorto adesso che ho messo il "resizze" e me le ha ridotte tutte :s buahhahahhahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 E riposta no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 ragazzi...che ne dite...coprimarmitta grigio??? ci sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 ragazzi...che ne dite...coprimarmitta grigio??? ci sta? piu che grigio lo farei blu come la macchina e farei anche lo spoiler davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 piu che grigio lo farei blu come la macchina e farei anche lo spoiler davanti quoto, w le parti in tinta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 fai le minigonne grigie che stanno bene con il telaio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 osi si...ho gia ordinato spoiler BB e minigonne da fare rispettivamente blu e grigie....il dubbio rimaneva per il coprimarma in previsione di uno scarico....dopo mi do a photoshop e confront.....blu...o grigio...questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 osi si...ho gia ordinato spoiler BB e minigonne da fare rispettivamente blu e grigie....il dubbio rimaneva per il coprimarma in previsione di uno scarico....dopo mi do a photoshop e confront.....blu...o grigio...questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 con le minigonne grigie il tridion si "allunga" brutto eggetto a mio avviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 io sulla mia subito le ho fatte grigie ma poi mettendo i chiapponi e le flaps era d obbligo farle in tinta comunque se vuoi ho delle foto dove si vedono bene come stanno grigie o in tinta per il dietro piuttosto di farlo grigio lascialo nero secondo me sta meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 io sulla mia subito le ho fatte grigie ma poi mettendo i chiapponi e le flaps era d obbligo farle in tinta comunque se vuoi ho delle foto dove si vedono bene come stanno grigie o in tinta per il dietro piuttosto di farlo grigio lascialo nero secondo me sta meglio postale Ale, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 ecco qua si vede anche lo spoiler originale in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 era color vinaccio?? bellina pure cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 si era ruby red un tempo secondo me quelle cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 beh vedro...ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 cosa ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 secondo me tutti gli spoiler e le mini vanno fatte in tinta con i pannelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts