keto333 Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Da tamarri proprio un adesivo cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Da tamarri proprio un adesivo cosi! Basta dire che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 bh i gusti sono gusti...ma copiare spudoratamente un adesivo cosi...mi sembra un po troppo..fa passare la voglia di postare le modifiche sul forum...va bene attingere e prendere spunto...ma cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Da tamarri proprio un adesivo cosi! finalmente uno che capisce.... Basta dire che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 [quote name='luci_cant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 le idee sono proprie,facendo tempo addietro molti raduni tuning,si vedevano anche macchine identiche,,,,pero' girano le paxxe,altrimenti non si chiamerebbe personalizzazione ,cioe' rendere personale una cosa ,per farla a proprio gusto ed in sintonia(tuning) con il proprio modo di essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 O i pezzi te li fai (fare), ma se li compri troverai sempre qualcuno come te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogeo Inviato August 1, 2009 Segnala Share Inviato August 1, 2009 hei... guarda che devi esser fiero, tutta la gente che mi ha chiesto io da dove arriva l'idea io ho risposto che era tua! hai avuto una splendida idea e mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2009 ok dai senza rancore....io continuo con i post!!! VETRI: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 ..li vernici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2009 si...verniciati e montati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 Bravo! Anche se hai copiato... !!! Scherzo eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2009 buhahahahah....colpito e affondato!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 belli ....belli ....come tutti i vetri oscurati di tutte le macchine...e' un tocco di classe ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2009 io credo sia il primo passo...boh parere personale...ora devo fare quello dietro...non verniciato eh !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 Un bel 90%, eh! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2009 99,9999999999% !!! una cosa: qualcuno che lo ha fatto da solo: si riesce a fare intero??? io alla mia vecchia corsa lo avevo fatto a strisce seguendo la trama dello sbrinatore...un lavolraaaaaccio lo evitere volentieri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Il principio di lavorazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Fattelo fare taka! Al max viene 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2009 chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Taza, scusa !!! 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato August 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2009 ah ok grazie...lo richiedero prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts