Repsol Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 bravo bravo!! continua cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2009 ...e la cassa del sub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 29, 2009 Segnala Share Inviato November 29, 2009 bellissima taza...davvero ben fatta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2009 ciao a tutti...anche se non posto da un pochetto...non vuol dire che non sto lavorando... riguardando le tasche di superbigus ho mandato al diavolo il mio progetto e sto anche io provando con la resina... ditemi che ne pensate...soprattutto tu bigussssss (sai quanto ci tenga...quindi non essere troppo crudo ) i pannelli (come mi ha sempre insegnato il mio paparino) li ho presi da uno sfascio per non rovinare i miei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato December 10, 2009 Segnala Share Inviato December 10, 2009 ciao a tutti...anche se non posto da un pochetto...non vuol dire che non sto lavorando... riguardando le tasche di superbigus ho mandato al diavolo il mio progetto e sto anche io provando con la resina... ditemi che ne pensate...soprattutto tu bigussssss (sai quanto ci tenga...quindi non essere troppo crudo ) Magari tu lo chiami cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2009 era sarcasmo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato December 10, 2009 Segnala Share Inviato December 10, 2009 AAAAAAAAA allora non glielo dico ;) comunque , tornando in topic , stai facendo davvero un buon lavoro , complimenti . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2009 grazie davvero...ci spero davvero...non vorrei fare una porcata...speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 10, 2009 Segnala Share Inviato December 10, 2009 complimenti ;) finiscila presto che voglio vederla (e sentirla...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2009 (modificato) il lavoro Modificato December 12, 2009 da tazakagnomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 Piccoli passi ma Grande lavoro! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 il lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2009 bignus...o meglio BIGUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 Figurati,la guida e fatta fin troppo bene sono uguali alle mie!! scherzo ovviamente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2009 simili dai...fatte peggio ovviamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 si dai...... le mie sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2009 domandina tecnica...quanta resina hai usato??? quanto tempo di essiccazione??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 13, 2009 Segnala Share Inviato December 13, 2009 Circa 1 Kg a porta...... tempo di essicazione 24H con una media dei 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2009 beh io ad occiho ne ho usata poca di piu...bene...e oggi ho fatto alcuni ritocchi...apaerto i fori delle casse...ora appena asciuga del tutto, e poi apro i fori della maniglia...sono un po orgoglioso...sia di te che di me...ihhihihihihihi ps. comunque per il progetto caraudio center io ci sto...heheeheheh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2009 aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 13, 2009 Segnala Share Inviato December 13, 2009 (modificato) Ottimo lavoro,l'unico rimprovero che tifaccio Modificato December 13, 2009 da BignusPulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2009 eh si...lo avevo notato anche io...cerchero di rimediare in qualche modo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 13, 2009 Segnala Share Inviato December 13, 2009 Puoi rimediare facendo un'anello dello spessore della cassa,circa 1/2 cm con diametro interno della cassa e diametro esterno dell'attuale anello, arrotondi il bordo con della carta vetro,lo fissi con delle viti e poi stucchi i buchi delle viti e il bordo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2009 si si chiarissimo come sempre in alternativa potrei solo allargare il foro della resina...che tra spessore del pile e resinatura e' circa 1/2 cm...e usare come appoggio direttamente il legno...boh domani sera ci provo va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 13, 2009 Segnala Share Inviato December 13, 2009 Direi di no,indeboliresti la tasca e sarebbe difficile essere precisi al millimetro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts