Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 secondo me tutti gli spoiler e le mini vanno fatte in tinta con i pannelli quoto, infatti non vedo l'ora di vedere la mia tutta in tinta, maledetta crisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 il nuovo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 io non mi ricordo com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 CONTROLLATO...STACCATO E SOFFIATOI...RESET DI BATTERIA...E CON UN PO DI FATICA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 comunque a parte l OT del piccolo prblemino...non mi riesco a decidere tra blu o grige....mannaggia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 come vedi va a gusti ma l importante e che piacciano a te!:)!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 oppure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 decisamente meglio con le minigonne blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 blu dai...aggiudicato!! sono appena arrivate le lampadine a led...le posizioni come si staccano??? a baionetta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 devi tgogliere le grigliette sotto il vetro ant e con la mano riesci a cambiare le posizioni comunque anche blu stanno benissimo!! aspettiamo le foto1!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 ottima scelta :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 ordinate...e pronte per essere fatte......BLU! :) oggi invece mi sono dato all'audio...e la cassa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 direttamente da NGA i nuovi angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 presa d'aria filtro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 porta targhe grigi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 in parallelo anche l impianto stereo comincia ad avere una forma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 MI-TI-CO! Subito montati eheheh! Guarda la sezione Lombardia... cerca di esserci che ci fai vedere un po' i lavori dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 complimenti, avanti con l'impianto ora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2009 la cassa del sub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 25, 2009 Segnala Share Inviato November 25, 2009 porta targhe grigi... Per il portatarga mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2009 e perche io non ne sonulla??? lo vojo lo vojo lo VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2009 intanto vi posto i progressi della cassa del mio suuuub (lavorare solo la sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2009 vi sarete accorti che manca una parete....beh sto realizzando quello che ho sempre voluto fare in tutti i miei precedenti impianti....avete presente i "vetri" dei banconi dei mercati? ecco...non sono vetri ma plex moooolto spesso....e il mio vicino di casa, li ha cambiati ed io me ne sono appropriato al volo...questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato November 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2009 ecco appunto...foto sbagliata!!! ma porca p*****a eccola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts