Bullitt Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 A U G U R I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Barbouz non sei simpatico.... Zio non ci provare, ho vinto IO....rosica... Gli anni non me li tolgo, posso ancora permettermi di dirli.... (ancora per poco ). Grazie veramente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 non ti conosco di persona ma tantissimi auguri anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Barbouz non sei simpatico.... Sapevo io... Sempre a fraintendermi! Sei o non sei una delle prime iscritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 (modificato) Barbouz non sei simpatico.... Zio non ci provare, ho vinto IO....rosica... Gli anni non me li tolgo, posso ancora permettermi di dirli.... (ancora per poco ). Grazie veramente a tutti Se Se Scilla se non era per il tuo CoPilota Personal Trainer con il cavolo che Vincevi comunque Complimenti a tutte e due AVETE VINTO VOI :P :P :P :P Modificato July 20, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Se Se Scilla se non era per il tuo CoPilota Personal Trainer con il cavolo che Vincevicomunque Complimenti a tutte e due AVETE VINTO VOI :P :P :P :P Sempre il buono fai tu zio? faresti di tutto per far vincere gli altri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 :P :P :P AUGURISSIMI Lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 tantissimi auguri vecchiettina... T A N T I A U G U R I! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 tantissimi auguroni Scilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 21, 2009 Segnala Share Inviato July 21, 2009 Grazie a tutti...... ....smack @Playboy: @Barbouz: non fare il ruffiano adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts