Lady Inviato July 20, 2009 Segnala Inviato July 20, 2009 Barbouz non sei simpatico.... Zio non ci provare, ho vinto IO....rosica... Gli anni non me li tolgo, posso ancora permettermi di dirli.... (ancora per poco ). Grazie veramente a tutti
stefino Inviato July 20, 2009 Segnala Inviato July 20, 2009 non ti conosco di persona ma tantissimi auguri anche da parte mia...
barbouz Inviato July 20, 2009 Segnala Inviato July 20, 2009 Barbouz non sei simpatico.... Sapevo io... Sempre a fraintendermi! Sei o non sei una delle prime iscritte?
Zio Bart Inviato July 20, 2009 Segnala Inviato July 20, 2009 (modificato) Barbouz non sei simpatico.... Zio non ci provare, ho vinto IO....rosica... Gli anni non me li tolgo, posso ancora permettermi di dirli.... (ancora per poco ). Grazie veramente a tutti Se Se Scilla se non era per il tuo CoPilota Personal Trainer con il cavolo che Vincevi comunque Complimenti a tutte e due AVETE VINTO VOI :P :P :P :P Modificato July 20, 2009 da Zio Bart
.::eredealtrono::. Inviato July 20, 2009 Segnala Inviato July 20, 2009 Se Se Scilla se non era per il tuo CoPilota Personal Trainer con il cavolo che Vincevicomunque Complimenti a tutte e due AVETE VINTO VOI :P :P :P :P Sempre il buono fai tu zio? faresti di tutto per far vincere gli altri!!!
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 20, 2009 Segnala Inviato July 20, 2009 tantissimi auguri vecchiettina... T A N T I A U G U R I!
Lady Inviato July 21, 2009 Segnala Inviato July 21, 2009 Grazie a tutti...... ....smack @Playboy: @Barbouz: non fare il ruffiano adesso....
Recommended Posts