Giulio Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 ah beh,mappa e quant'altro.. ed i cerchi infatti non ti aiutano certo.. vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 va tutto bene la teoria ecc..ma credo che repsol intendesse, si confondendo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2009 (modificato) in parte hai centrato il mio discorso, ma in parte intendo anche che su un rettilineo autostradale a velocit Modificato October 6, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 in parte hai centrato il mio discorso, ma in parte intendo anche che su un rettilineo autostradale a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 mi ha appena spiegato sebba per bene visto che ha colto i miei dubbi. grazie lo stesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 veramente bella ora manca il famoso spoiler BB,magari uno scarico,magari una bella mappa......e poi ci si sfida al prossimo raduno p.s. mannaggia a te,ora mi hai fatto tornare la voglia dell'assetto uffffffffffffffff meglio gli spoiler in vendita su SmartKits, invece dei Brabus...peraltro li danno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2009 (modificato) meglio gli spoiler in vendita su SmartKits, invece dei Brabus...peraltro li danno gi Modificato October 6, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 Barboneeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 giusto, peccato che avendo la macchina bianca dovrei farlo riverniciare lo stesso comunque il nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2009 (modificato) per Modificato October 6, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 infatti la mia era inflazionatissima ma dopo averla avuta per 4 anni cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2009 infatti la mia era inflazionatissima ma dopo averla avuta per 4 anni cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 se ve li regalano datemeli a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 se ve li regalano datemeli a me zitto tu, non hai la 451 in caso va tutto a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 Dario, ma dopo l'assetto hai rifatto la geometria? un'altra cosa, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 Dario, ma dopo l'assetto hai rifatto la geometria? un'altra cosa, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 immaginavo una cosa del genere, comunque ti consiglio di rifare la geometria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 immaginavo una cosa del genere, comunque ti consiglio di rifare la geometria quale geometria? la convergenza? e se si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 (modificato) quale geometria?la convergenza? e se si perch Modificato October 8, 2009 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 boh alla fine non ho fatto altro che far scendere l'ammortizzatore e cambiare la molla.. quando trovo una mezz'ora comunque la faccio fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 (modificato) perch Modificato October 8, 2009 da cavallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 (modificato) domani vedo se riesco e vi faccio sapere se era sballata o meno. ma non capisco una cosa. visto che la convergenza si fa davanti ma l'auto si Modificato October 8, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 io chiesi al gommista quando montai i cerchi,mi rispose"perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 (modificato) domani vedo se riesco e vi faccio sapere se era sballata o meno.ma non capisco una cosa. visto che la convergenza si fa davanti ma l'auto si Modificato October 8, 2009 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts