Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

no veramente no ;)

sono andato a spanne

prima avanti mi passavano 3 dita ora 2 scarse

dietro 5 dita ora 3

comunque si

Modificato da Dario1984
Inviato

ottimo lavoro,finalmente...

si,aspettati qualche altro mm con l'essestamento...

adesso si che esteticamente rendono i cerchi..

per la rigidezza purtroppo

Inviato

da' per 3-4 giorni di ritardo gli dai un feed neutro? se fossi stato il venditore te sarei venuto a cercare XD

Inviato

Bella bella.......comunque anch'io mi trovo veramente bene con le eibach.....soldi spesi davvero bene che migliorano nettamente il comportamento della macchina.....Ed io ho i cerchi originali!! Chiss

Inviato
da' per 3-4 giorni di ritardo gli dai un feed neutro? se fossi stato il venditore te sarei venuto a cercare XD

3-4 giorni ? + di una settimana considerando che spedir

Inviato
ma tocchi???....sai sono indeciso se mettere l'assetto completo o solo le molle ora

no non tocco.

i cerchi passano perfettamente.

Inviato

ecco qualche foto del montaggio ;)

ammo senza molla, abbiamo smontato anche la pinza per evitare di rompere i tubi dei freni visto che ad ammo sganciato tiravano un p

Inviato

vista dal vivo, con due persone dentro, davanti non passa un dito....mi ha fatto venire la voglia anche a me pero delle h&r da 3cm dietro, ma dario dice che tocco quando accelero...

Inviato (modificato)

bella bella,con quei cerchi l'assetto ci sta da zio.....a me piacerebbe ancora un po' piu' bassina dietro......domandona.....perche' non hai preso il regolabile a ghiere come facesti sul road?

altra domanda....perche' non venici la parte inferiore di bianco?cosi' abbasseresti visivamente di piu' il corpo vettura.

Modificato da HAILLWOOD75
Inviato
antracite, tipo spikeline della crossblade.

consiglio: o bianchi o neri, se la macchina