Dario1984 Inviato September 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2009 si come ha fatto dottortanzi con la sua. per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 vabbe' io ho i j7,5 dietro, i BB per450 16" sono j6,5 dietro, i BB per450 17" sono j8 dietro e c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2009 (modificato) si ma infatti io dicevo i bb 451 che dietro hanno un canale da 7.5 per semplificare il discorso visto che parlavamo di mettere cerchi della nuova sulla vecchia. paolo non ha i chiapponi e sta ancora dentro di quasi 2cm... comunque,senza perdere tempo in strane ipotesi, ho controllato sul sito dei miei cerchi e ci sono anche per fortwo 450 e road. quindi se vuole pu Modificato September 17, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2009 ho ricevuto il tracking mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 ah finalmente la vedo. Stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2009 eccole arrivate. prese in germania a 171euro spedizioni comprese (in it dal ricambista vengono dai 200 euro in su) il venditore ha su ebay 33000 feedback e ha anche un negozio online http://myworld.ebay.it/cartuningpoint se le prendete li fate attenzione al modello ne hanno uno per cambrio e uno per coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 aspettiamo sabato per le foto da montate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 Secondo me fan la fine dello spoiler... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2009 Secondo me fan la fine dello spoiler... proprio oggi ho ricevuto una lieta notizia! fra 20 giorni dovreifarla verniciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 mi piace il ....dovrei.... lascia molti punti su cui approfondire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2009 lasciamo stare che se avessi cominciato a verniciarla con il pennello dello smalto per le unghie avrei finito da un pezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 lasciamo stare che se avessi cominciato a verniciarla con il pennello dello smalto per le unghie avrei finito da un pezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 lasciamo stare che se avessi cominciato a verniciarla con il pennello dello smalto per le unghie avrei finito da un pezzo! Dari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2009 Dari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 ecco......infatti sarebbe ora che monti anche quel paraurti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 25, 2009 Segnala Share Inviato September 25, 2009 eccole arrivate. prese in germania a 171euro spedizioni comprese (in it dal ricambista vengono dai 200 euro in su) il venditore ha su ebay 33000 feedback e ha anche un negozio online http://myworld.ebay.it/cartuningpoint se le prendete li fate attenzione al modello ne hanno uno per cambrio e uno per coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato September 25, 2009 Segnala Share Inviato September 25, 2009 eccole arrivate. prese in germania a 171euro spedizioni comprese (in it dal ricambista vengono dai 200 euro in su) il venditore ha su ebay 33000 feedback e ha anche un negozio online http://myworld.ebay.it/cartuningpoint se le prendete li fate attenzione al modello ne hanno uno per cambrio e uno per coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2009 causa imprevisto tutto rimandato a sabato prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 E no cavoli!!! non sono uscito x vedere il risultato e ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 Hai ragione toto!! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2009 Abbiamo combattuto tutto il giorno con un ammo che non si toglieva (luxor pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 e come mai... quindi da sotto lo avete smontato...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 Quando le ho montate insieme ad un amico meccanico, avevo stampato la guida di"Moema"! Ora sono col telefonino e non riesco a metterti il link ma penso che sai come trovarla! Non smontammo niente se non il cofano di servizio e poi con una piccola botta di ciapet, il meccan. Aveva una chiave a bussola intagliata su un fianco mai vista e mai usata neanche da lui xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 L'ho trovata come alesatore portainiettori?!? Boh comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts