Vai al contenuto

Lavatrice


Dario1984

Recommended Posts

che dire......Dario...mi dispiace per la vendita..della lavatrice...mai quanto la tua bella road..quella sì che mi è dispiaciuto tanto...quanto mi piaceva con i runline ....e stile suv! :lo::lo: va bene dici che resti nei paraggi......nel forum...ok!Ma comunque io penso che tu ti sia venduto la macchina....per paura!Sai com'è dicono che ci sia una smart..... :lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiaciutissimo....visto i pochi km che fai...la poca differenza di cilindrita( l' assicurazione cambia poco tra 1.4 e 1.6) avrei puntato un opc.....ma son gusti...

i kw, il bollo, i consumi!

 

120cv ----> 192cv..

 

 

vabè che mi posso permettere un pelo di + usandola poco, ma la opc non è un "pelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il demonio che gli ha fatto scegliere la macchina :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

se ne hanno un altra chiara vengo a prenderla anche io, anche se la mia idea è sempre piu malsana per un bel 330ci

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui anche io, visto che ho dovuto sopportarmi Dario davanti che mi narrava le "magnificenze" di sta Punto mentre Buca in lacrime lo supplicava di lasciar perdere e cicciorossiccio al cell che invece approvava... il tutto davanti ad un succo di frutta con ghiaccio (il perchè abbiano messo il ghiaccio in un succo di frutta freddo Dario ed io ce lo stiamo ancora chiedendo..)

 

almeno quel catorcio/cacatone/cesso/cancello/cofano, e non continuo con altri aulici termini romaneschi non meno coloriti, è super accessoriata e con una mappetta può davvero camminare, non tanto per i cv, quanto per i 200nm a 1700 rpm originali!! quindi con mappa saremo a 150cv e quasi 300nm :shocked:

 

Da' le cose da dirti te le ho già dette su msn e l'altro pomeriggio davanti a quel fuckin' succo di frutta, la cosa shockante è che forse dovrò accompagnarlo io, andare in Smart, doverla lasciare lì, dirle ciao ciao e tornare con una Punto...

 

...

 

Darie'... sta faccina è in tuo "onore" visto che la usi spesso........ :engo: :engo: :engo:

 

 

@ sebba:non t'azzardà, te l'ho già ripetuto più e più volte, dove la trovo un'altra 450 che mi fa dannare l'anima sul G.R.A.?!?! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBBA! prima di tornare a Taranto vengo da te, prima ti stringo la mano poi ti picchio per questa scelta delle punto.

Perchè???:sghignazz: :sghignazz:

era indeciso su altre auto, quando gli faccio ma li con una mappeta arriva in tranquillità a 140-150cv, li ha deciso :vittoria: :vittoria:

repsol il cancello ce mette in fila a te, a me e a una brabus che passa li per caso...poi quella che volgio io neanche la targa gli leggi, gliela leggi solo al benzina più vicino :sghignazz: :sghignazz: anzi molto piu vicino...

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che il motore, l'allestimento e le condizioni a cui la prendo l'hanno spuntata su tanti altri fattori.

Alla fine macchine più carine ci stavano ma dovevo salire di cc e lasciar stare il turbo con tutto quello che ne consegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda non mi rifiuto solo perche sei tu.. dopo tutte le rotture che ti ho dato in passato il minimo che posso fare è darti una mano.. poi fosse una mini one d allora mi rifiuterei categoricamente hahahaha :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici la verità..

Non ti è un po dispiaciuto "staccarti"dalla Smart dopo anche le altre avute..?

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.