provocatore1985 Inviato October 10, 2010 Segnala Share Inviato October 10, 2010 con i bb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Su bagnato e fondo sdrucciolevole non p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Io con i miei pulse sto benissimo...guido bene su qualunque fondo, asciutto o bagnato che sia...i problemi maggiori li vedo con il vento in superstrada... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 (modificato) Io con i miei pulse sto benissimo...guido bene su qualunque fondo, asciutto o bagnato che sia...i problemi maggiori li vedo con il vento in superstrada... ho + del doppio dei tuoi cv... comunque adesso va bene così, giro senza paranoie, la macchina è dannatamente + veloce e il confort è migliorato. Modificato October 11, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Buuuuuuuu con i pulse originali buuuuuuuuuuuuuuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Si Dario lo so...intendevo dire che pure sui 120-130 all'ora a me i pulse non creano problemi...se poi tu sei abituato a girare a 170 all'ora non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 infatti parlavo di curve... poi non so come si comporti una cdi quando esci da una curva e dai gas, ma penso non reagisca come una 84 mappata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Anch'io parlavo di curve in superstrada...ma sicuramente la spinta che hai tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 (modificato) la spinta che ho io è maggiore sempre comunque poco male,venendo da 4 17" dovrò riabituarmi. così è e così resterà Modificato October 11, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Ah si si certo senza ombra di dubbio! Comunque una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 neanche io ero convinto, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Infatti...io infatti, avendo una cdi, non metterei n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Ci sono pure io che non sono convinto della verniciatura di spoiler e minigonne... ma sono per i cerchi neri che secondo me potrebbero starci anche senza le sopracitate parti in tinta. Creano una zona bassa scura in contrasto con la carrozzeria bianca nel tuo e mio caso. Sto infatti cercando altri 4 cerchi Pulse per farli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 Da', tanto sempre dietro te tocca starmi e comunque le parti in tinta bianche con i Pulse a me piacciono (vedi Mancio), poi ora che abbiamo fatto le borchiette bianche, mancano solo da fare le pinze bianche e viene uno spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 A me piace quella di Mancio...ma ha il tridion nero...spezza di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2010 Da', tanto sempre dietro te tocca starmi e comunque le parti in tinta bianche con i Pulse a me piacciono (vedi Mancio), poi ora che abbiamo fatto le borchiette bianche, mancano solo da fare le pinze bianche e viene uno spettacolo! se se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio91 Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 non ho mai messo un topic con le foto, comunque sia dopo tanto girovagare ho cambiato i cerchi eccoli! :sghignazz: anteriori ET25 canale 7J 195/40 r17" posteriori ET33 canale 8J 225/35 r17 " serve proprio un assettino (devo solo riprendermi economicamente :ridacchia:) davanti sono a filo, precisi precisi dietro la gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 Impossibile omologarle...... almeno in Italia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 Purtroppo non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 @ Aurelio: come ti hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2010 come detto qualche settimana fa ho tolto il carbonio adesivo e ho verniciato in bianco opaco. credo che + in la rifar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 17, 2010 Segnala Share Inviato November 17, 2010 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 17, 2010 Segnala Share Inviato November 17, 2010 si,interessante...ma da vedere montate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2010 Boh opache perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 17, 2010 Segnala Share Inviato November 17, 2010 Niente male,curioso di vedere le foto con le plastiche montate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts