Dario1984 Inviato October 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2010 che poi ho visto che i 15 della mak hanno il canale mezzo pollice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 2, 2010 Segnala Share Inviato October 2, 2010 senza ombra di dubbio i genius,tra i commerciali da 15 i piu belli per 451 tutto il resto sono ruotini da carrello (tanto se metti un distanziale sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 2, 2010 Segnala Share Inviato October 2, 2010 ma io non dicevo per la vista laterale, ma proprio la larghezza della gomma,coi i genius non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il robi Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 se ti piacion i brabus.. ora li fanno anche da 15!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2010 i brabus da 15" no, sembrano delle caricature. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 io purtroppo x i bb sono fissato...con questi la tua merita davvero! hai pensato a farli fare neri? col tridion sarebbero perfetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2010 (modificato) li ho già dati via. devo solo attendere di prendere i nuovi. forse riprendo i pulse a buon prezzo gommati bene Modificato October 5, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Pulse originali o replica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Pulse originali o replica??? LOL fanno i Pulse replica? che tristezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Pulse originali o replica??? LOL fanno i Pulse replica? che tristezza... ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 Pulse originali o replica??? originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 OT: ho provato a chiamare gianni..ma entra ed esce dal negozio.....che palle....speriamo di pizzicarlo..:-)...non ho msn:-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Pulse originali o replica??? originali. Costo???... Nuovi o usati??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 usati gommati praticamente nuovi. oggi dovrei andarli a vedere poi decido. e venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 usati gommati praticamente nuovi. oggi dovrei andarli a vedere poi decido. e venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 mi son perso qualche post dietro ma... ecco... davvero la 451 con 175/50 r16 davanti e 225/35 r17 dietro... scoda, sovrasterza, parte di posteriore? Non ci credo, ma come diamine l'han fatta? Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 ame si comporta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 ame si comporta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 dario se vai su subito.it c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 (modificato) dario se vai su subito.it c'è una 450 che li monta quelli della mini GP...su 451 non saprei..sempre se c'è ancora l'annuncio... penso che potrei morire di vecchiaia per cercarla Modificato October 6, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 dario se vai su subito.it c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Pulse originali o replica??? LOL fanno i Pulse replica? che tristezza... ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 non ho detto il contrario, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 dario se vai su subito.it c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 dall'inserzione linkata da keto333: "vendo prrmuto o scambio con auto moto e scooter la mia unica smart,la mia e una 600 del 2001 cia 35000 km il motore e stato fatto da poco e come si vede in foto l ho allestita personalmente, cia spoiler ante e poster brabus presa d aria brabus, minigonne esi racing , scarico centrale m, cerchi revo , gomme all 80 %,distanziali, sterzo revo, stereo doppio din, fari lenticolari cin engel yces, introvabili,interniu in pelle rossa fatti da un mese,meccanica e sospensioni nuovi,l unico problema e da sostituire la cappotte non funziona elewttricamenta ma io la apro manualmenta ed e facilissimo,voglio venderla solo perche sono passato ad un auto piu grande......chiamatemi ciaoooooooo, io sto a santa maria capua vetere in provincia di caserta vi aspetto." :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts