Z8evo07 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 la mascherina in garage si sta muffendo...ihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 ah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Scusa eh hai fatto 30 fai 31. Togli quel tubo in gomma o plastica rigida e cerca di adattarne uno che puoi calettare sul cono d'ingresso del filtro. Almeno cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 devo smontare tutta la presa d'aria originale e relativo tubo e inventarmi qualcosa perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Se prendi un tubo siliconico magari riesci a modellarlo bene stringendolo bene con una fascetta. Ma all'airbox originale l'aria arriva solo da quella presa che adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 la presa non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 quel "tubo" che finisce nel cono entra nella scatola originale. Quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 si quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 io gli ho detto ti compro uno scarico del bagno a imbuto ahahahahahahahahahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 io gli ho detto ti compro uno scarico del bagno a imbuto ahahahahahahahahahahahaahah TU, da bravo ingeniere, dovresti studiare una soluzione. per me puoi metterci anche il sifone di un lavandino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 TU, da bravo ingeniere, dovresti studiare una soluzione.per me puoi metterci anche il sifone di un lavandino Da, se mi mandi le misure, sia dell'ovale che della bocca del filtro, creiamo un'adattatore in materiale plastico (niente VTR) . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 vedo di prendertele sabato. devo rismontare ruota e parafango per prenderle bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 dario ormai potresti fare una catena di montaggio smart in garage.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2010 ohhhhh, oggi bellissima giornata di mare al casello la parte meno bella della giornata. praticamente un tipo con un galaxy non so cosa stesse facendo e in fila al casello mi ha dato un bacetto. una delle viti della targa ha "bucato" il pannello. domani vado in smart center per far fare il preventivo sulla foto si leggono anche le prime 2 lettere della targa !!! sabato prossimo invece dovrebbe arrivare un upgrade esterno abbastanza consistente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 Gli stupidi in coda non sanno mai cosa fare! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 ohhhhh, oggi bellissima giornata di mare al casello la parte meno bella della giornata.praticamente un tipo con un galaxy non so cosa stesse facendo e in fila al casello mi ha dato un bacetto. una delle viti della targa ha "bucato" il pannello. domani vado in smart center per far fare il preventivo beh,almeno che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 in be si vede che voleva imitare la mia con quello che in fila si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 azz....che spatonza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2010 in be si vede che voleva imitare la mia con quello che in fila si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 ho capito...siccome la mia avevo lo stesso danno con stampo targa e fendinebbia allora ho detto che voleva imitarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 Cavolo!! Mi spiace Hai fatto il cid? Il tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2010 Cavolo!! Mi spiaceHai fatto il cid? Il tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 dispiace sempre vedere una smartozza danneggiata....il danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 ma la gente in macchina a cosa diamine pensa? ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 (modificato) ma la gente in macchina a cosa diamine pensa? ...... pensa che io (davvero chiss Modificato June 7, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts