Pellox Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 Molto bella Dario!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2009 beh posso dire che ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 mi hai letto nel pensiero,ti stavo per scrivere in mp come ti stai trovando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2009 sono tornato da fuori e l'ho guidata un pochetto (finalmente ). ora devo trovare il compromesso per la pressione. attualmente sono a 2.0 e 2.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 hai idea cosa dicono i costruttori di quei cerchi e gomme indicativamente..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Dario89 Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 Bella!! la vorrei anch'io bianca, ma va anche bene nera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 Penso che la tua sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2009 hai idea cosa dicono i costruttori di quei cerchi e gomme indicativamente..? In che senso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 hai idea cosa dicono i costruttori di quei cerchi e gomme indicativamente..? Ma non si fa sempre riferimento ai dati riportati dal costruttore del veicolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 In che senso ? nel senso che in genere il marchio di gomme ti da una pressione per misura da ritenersi indicativa... Ma non si fa sempre riferimento ai dati riportati dal costruttore del veicolo? si,ma la Smart non prevede i 17 su entrambi gli assi,quindi oltre la pressione posteriore l'anteriore non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 nel senso che in genere il marchio di gomme ti da una pressione per misura da ritenersi indicativa... si,ma la Smart non prevede i 17 su entrambi gli assi,quindi oltre la pressione posteriore l'anteriore non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 i cerchi erano con le gomme smontate a parte.. ha provveduto lui a farli montare dal gommista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 i cerchi erano con le gomme smontate a parte..ha provveduto lui a farli montare dal gommista... scusami allora....ricordavo male.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 19, 2009 Segnala Share Inviato July 19, 2009 almeno... ho visto le foto postate nel mercatino dal venditore,ed erano separati.... non so se poi quando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 attualmente sono a 2.0 e 2.0 io giro a 2.5 ant,2.6post....vado benissimo,forse si potrebbe gonfiare anche di piu il posteriore!l'impronta di dove tocca a terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 scusa dario per sapere ma quanto li hai pagati e poi vorrei sapere come fare a mettere le foto della mia smartina sonoo tutte enormi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2009 i cerchi li ho presi gommati ed equilibrati. 2.6 bar mi sembra eccessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 di nuovo complimenti dario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 finalmente ho preso le molle! ero indeciso tra eibach e h&r. le eibach dovrebbero scendere 20-20 mentre le h&r 15-35. guardando questa foto di luca che monta le eibach non ho voluto rischiare (anche se ieri sera stavo per prendere le h&r) di scendere ulteriormente quindi ho preso le eibach arrivano dalla cermania, tra 3 giorni dovrei averle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 OTTIMO, ATTENDIAMO LE FOTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 ottima scelta di marca(insieme alle H&R)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 ah purtroppo la veste estica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 diciamo che esteticamente fra cerchi e molle sei messo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 si ormai le plastiche le devo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 col tempo si fa tutto ed amio avviso ci si gode di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts