Z8evo07 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 il microfono l'ho messo in mezzo ai due funghetti.il controller l'ho messo nel vano sotto il volante a sx. non volevo bucare nulla e li il cavo passa facilmente. ok....fammi sapere come ti sentono le persone ubicando il microfono cosi distante...io penso di metterlo nel din libero sotto la radio ma se tu mi confermi che la si sente bene ci faccio un pensierino....il controller invece sarei molto indeciso sul dove metterlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 ho fatto delle prove e si sente bene. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 ho fatto delle prove e si sente bene.c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 (modificato) ottimo....allora sai gi Modificato March 1, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Vero...Ieri sera infatti con ECO inserito da fermo al minimo,un mio amico ha aperto il portellone poetsriore e la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 ottimo da poi mi spieghi 2 cosine su msn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Vero...Ieri sera infatti con ECO inserito da fermo al minimo,un mio amico ha aperto il portellone posteriore e la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Se ci sono i tergi in funzione a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 anche nella mia eh... esempio: diluvio universale, ho i tergi a manetta. arrivo al semaforo si fermano e partono, si fermano e partono. come mi muovo ripartono alla velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Allora vuol dire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 In teoria dove fartelo anche la tua vecchia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 mai visto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 So che era persino scritto nel libretto, almeno nella first Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 mai notata sta cosa ne con la first ne con la 451 dopo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 confermo quanto detto da dario, lo fa da sempre anche a me, comodo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 In teoria dove fartelo anche la tua vecchia... sulle passion o sulle pulse che hanno i tergi "intelligenti" come optional (sulla mia se metto i tergi a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 sulle passion o sulle pulse che hanno i tergi "intelligenti" come optional (sulla mia se metto i tergi a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 sulle passion o sulle pulse che hanno i tergi "intelligenti" come optional (sulla mia se metto i tergi a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 (modificato) Non si parlava da fermi?Mai avuto questo optional, ma da fermi sempre visto e verificato. Mistero... eh ma se continui l'OT non posso esimermi dal rispondere Se intendo che variano in base alla velocit Modificato March 3, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 ot ot ot ot scusa dario ma devo dire la mia...non mi cambia intensit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Che dite, apriamo un topic? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 (modificato) Allora modifiche finite (o quasi) tra sabato e domenica ho finito di fare il pulsante per l'esp con annesso led,il pulsante per il bagagliaio e le luci nel bagagliaio. Siamo riusciti a sfruttare un led sulla pulsantiera per l'esp(ci era sfuggito, abbiamo tolto quello che avevamo messo per prova) e tutti i contatti della pulsantiera per farli funzionare E' stato un lavoro minuzioso e parecchio lungo. Partiamo dalla cosa + "semplice" ossia le luci nel bagagliaio che SI ACCENDONO SOLO QUANDO APRO IL LUNOTTO, niente collegamenti alla plafoniera,o a cavi strani Modificato March 8, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 il pulsante e' come il mio..solo che ho utilizzato lo spinotto di serie e un rele'.. anche a me si disattivano in marcia e si riattivano solo spegnendo la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 (modificato) il rel Modificato March 8, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 ottimo lavoro, da queste foto posso dirti che non mi cimenter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts