toto Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 anche io, come sopra, ti dico di passare dal pittore... poi non dico nient'altro xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 io li lascerei del colore in cui si trovano,brunendoli sembrerebbero pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2009 difficile si rimpiccioliscano 4 17" con questo disegno. comunque neri proprio no, al massimo antracite, ma grigi c'entrano poco con la macchina sopratutto quando avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 (modificato) Q8 Mr. Giulio! per Modificato July 16, 2009 da toto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2009 Q8 Mr. Giulio! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 sinceramente rimango dell'idea che non mi piacciono proprio, anche se i 17 come misura anteriore stanno bene. comunque a te deve piacere quindi rinnovo i complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 complimenti per aver messo dei cerchi che non siano i brabus...........ma......i 17 all'anteriore li hai a libretto???Credo di no vero?comunque sia..........ci giri lo stesso eheheh,il colore dei cerchi a mio parere non st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2009 complimenti per aver messo dei cerchi che non siano i brabus...........ma......i 17 all'anteriore li hai a libretto???Credo di no vero?comunque sia..........ci giri lo stesso eheheh,il colore dei cerchi a mio parere non st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 Molto molto bella! bellissimi i cerchi!come distanziali hai fatto bene a levarli con quelli s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 vecchio fuorilegge ce l hai fatta a mette st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 Che bbbbella ! devo dire che hai buon gusto x i miei gusti (che italiano) .. mi riferisco (oltre che ai cerchi) al bianco/nero con fari exlc neri ... ho visto giorno fa una come la tua ma con i cerchi neri ... secondo me facci un pensierino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 molto bella Dario....quoto anch'io come gli altri una vernice un po piu scura sui cerchi oppure diamantati come i brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 Che bbbbella ! devo dire che hai buon gusto x i miei gusti (che italiano) .. mi riferisco (oltre che ai cerchi) al bianco/nero con fari exlc neri ... ho visto giorno fa una come la tua ma con i cerchi neri ... secondo me facci un pensierino mi sa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 mi sa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G1UL10 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 veramente stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 ciao dario....da paura....quando me li hai fatto vedere in foto non mi piacevano...quando mi hai girato quelle in cui erano montati su quella allblack mi ero innamorato...ora li ho visti a te...e ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 Molto bella Dario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 Partendo dal fatto che ero convinto che tu avessi una all black comunque non male anche se il mozzo che sporge rispetto alla spalla non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G1UL10 Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 ma ricezione prossima allo zero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 ma ricezione prossima allo zero... Non per volerti contraddire ma ho un antenna aftermarket lunga 9 cm e si sente da zio... dipender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2009 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 Non per volerti contraddire ma ho un antenna aftermarket lunga 9 cm e si sente da zio... dipender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 Io l'antenna l'ho svitata il primo giorno,tanto la radio non la sento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 ho mantenuto l'antenna originale tagliandola di 2/3 e reinserendo il cappuccio stando attento alla filettatura interna, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts