nga Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 neri (meglio, richiamando il tridion) o titanio e quoto karl per la mascherina. Il problema poi diventa che da bianco+nero diventa bianco+nero+titanio (ok che i fari non sono neri... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Titanio ma mascherina nera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 io farei anche gli specchi in tinta color titanio li vedo molto bene i cerchi sulla tua che e' bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 specchi in tinta no, sono in "carbonio" cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Scuri antracite sarebbero belli ma perdono in grandezza...bianchi a me piacerebbero, magari con la pinza nera lucida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 Assolutamente NO cerchi bianchi... SI' NERI oppure MEGLIO ancora TITANIO. Sono contrario a fare le minigonne e le grembialature dei paraurti del colore vettura, la fanno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Bianchi mi piacciono, ma dopo 2 frenate i posteriori sono neri Quindi andrei sul nero per evitare di aggiungere altri colori come detto da altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 (modificato) mascherina nera cerchi titanio Modificato November 18, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 mascherina nera cerchi titanio Si decisamente meglio.. per le pinze direi rosse..anche se gia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 cerchi e mascherina neri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Voto l'ultima foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 ho dato il consiglio giusto in pm allora.....ihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 come gia detto su msn.....titanio o neri,e per la mascherina....nera o carbonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Spettacolo di smart hai...bella bella...cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Se non ricordo male hai altri particolari carbonio all'esterno e quindi anche secondo me (come dice Dima) mascherina carbonio!! Per I cerchi... Neri ma con bordino motociclistico bianco ( Se li fai verniciare dal tipo di Ostia, lo sa fare xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 Per I cerchi... Neri ma con bordino motociclistico bianco ( Se li fai verniciare dal tipo di Ostia, lo sa fare xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Avreste una foto che non riesco a immaginarlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 quoto anche io per la mascherina carbonio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 infatti mi piace l'idea!...pensavo di farlo anche io ma arancione fluorescente e rifangente potrei diventare volgare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 (modificato) : ot: ...ma io s Modificato November 18, 2009 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 mmmh, per me mascherina bianca (o al limite wrappata carbon look come gli specchietti e il tappo benzina) e cerchi titanio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 infatti penso far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 infatti penso far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts