Giulio Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 boh, vabè. comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno. addirittura... e che pensi che fra una settimana finisce l'effetto placebo.. saresti forse l'unico al mondo che le smentisce.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 boh, vabè. comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno. addirittura... e che pensi che fra una settimana finisce l'effetto placebo.. saresti forse l'unico al mondo che le smentisce.. no perchè voglio capire bene se ci saranno miglioramenti anche su consumi. qualche settimana perchè con i km che faccio io è un miracolo se finisco i 20 euro che ho messo oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 La distanza dell'elettrodo era nella norma? se intendi le vecchie erano ancora buone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Quindi le hai cambiate solo per curiosità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 boh, vabè. comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno. addirittura... e che pensi che fra una settimana finisce l'effetto placebo.. saresti forse l'unico al mondo che le smentisce.. no perchè voglio capire bene se ci saranno miglioramenti anche su consumi. qualche settimana perchè con i km che faccio io è un miracolo se finisco i 20 euro che ho messo oggi in linea teorica la fiamma che sviluppano è migliore di quelle standard,raggiungono più alte temperature e non ci dovrebbero essere mancate accensioni,ecc,il vantaggio c'è però ovviamente può essere influenzato da molti fattori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 Quindi le hai cambiate solo per curiosità? cambiate perchè a freddo strattonava, poi quando si scaldava o tiravo andava bene. sta cosa me la disse anche i mappatore l'ultima volta che attaccò il suo pc alla macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergg Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 non serve omologarli ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 non serve omologarli ?? Le candele??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 (modificato) negli ultimi mesi causa lavoro sono stato a casa pochissimo( pugliesi lo sanno bene), quando sto a casa uso la macchina solo il sabato (durante la settimana uso lo scooter) nei we che uso la macchina sono sempre fuori e faccio un pò di km in statale in autostrada insomma il tipico utilizzo da smart non c'è. proprio per questo motivo ho maturato l'idea di vendere la macchina, quando la uso ho bisogno di una macchina + comoda e "sicura" (non che la smart non lo sia ma l'autostrada non è proprio il suo habitat principale nonostante di viaggi ne abbia fatti) che mi dia la possibilità di portare anche qualcuno... + che maturato ho venduto la macchina, ora non sono a roma (strano!) ma ho già bloccato una grande punto 1400 t-jet 120cv, con meno km della mia. di alternative, anche + sfiziose ne ho valutate tante, ma alla fine questa è quella che mi soddisfava di +. parecchio accessoriata (clima bizona,radio mp3,bluetooth, 17" etc etc) immacolata e conveniente economicamente...lascio la smart e prendo questa senza cacciare un euro da un conce che mi da 12 mesi di garanzia. con tutte le altre alternative non era possibile. esempio: con una yaris ts del 2008, in vendita a 7000 euro (quindi meno di quanto vale la mia smart) dovevo aggiungere quasi 3000 euro per prenderla... detto questo, il forum non lo lascio certo, il mod caca.pipini e pignolo resta sul forum , lavoro permettendo sarò presente ai raduni storici (anche se nell'ultimo anno mi è risultato comunque difficile). insomma sempre tra le palle mi avrete dovrei fare tutto appena rientro a roma e ho un 3 giorni liberi. Modificato February 22, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 maledetto... ora piango. accompagnarti a vedere sta puntaccia è stata una delle cose + difficili della mia vita hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 cavolo! un'altra smart con i contro pipini se ne va! ti voglio ringraziare per la tua presenza e lavoro per questo forum. già visto qualche plasticaccia da wrappare sulla punto? :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 (modificato) cavolo! un'altra smart con i contro pipini se ne va! ti voglio ringraziare per la tua presenza e lavoro per questo forum. già visto qualche plasticaccia da wrappare sulla punto? :sghignazz: il mio contibuto continuerò a darlo lo stesso, cambia l'auto ma la passione e le amicizie restano. comunque subito il cruscotto centrale come le 2008, ora ha il wrap (originale) effetto alluminio mentre le 2008 effetto carbonio esteticamente resterà così, con la punto è facile sconfinare nel tamarro come niente Modificato February 22, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 è già tamarra! ammo, fari bixeno fari a led dietro e scarico supersprint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Piango... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 ah, tengo a precisare una cosa visto che in molti me lo hanno chiesto non sto diventando padre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 ah, tengo a precisare una cosa visto che in molti me lo hanno chiesto non sto diventando padre! :sghignazz: :sghignazz: Capisco la scelta, almeno non ti sei preso il 1.3mjet che é un polmone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 no no proprio perchè la uso poco non ho scelto un diesel ma un motore comunque abbastanza vivace. la cosa che mi ha convinto di questa è stata proprio il motore, tutte le altre alternative avevano motori con + cc e senza turbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 beh che il MJ è anche 90cv..comunque io ti avevo detto che la migliore resta la scelta fatta col cuore..e nel tuo caso hai fatto bene.. torno a ripetere che son contento specie se rimani sul forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Peccato.. la mia terza 451 preferita va via... Adesso mi resta solo quella di repsol visto che la tua e quella di dimabrabus non ci sono più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 (modificato) beh che il MJ è anche 90cv[...] parlavo proprio di quello, ce l'ha il mio migliore amico, passato da una vectra 2.0 tdi da 120cv alla g.p. 1.3 90cv, chiudo qui l'OT. Dario, poi una mappa in modo da arrivare quasi alle abarth? Modificato February 22, 2011 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 (modificato) mi sono già informato per la mappa (anche per sapere se il motore fosse un buon motore), sempre dalla persona che ha fatto la smart, i 150cv si superano senza problemi rimanendo in totale affidabilità. sarà il primo step Modificato February 22, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 mi sono già informato per la mappa (anche per sapere se il motore fosse un buon motore), sempre dalla persona che ha fatto la smart, i 150cv si superano senza problemi rimanendo in totale affidabilità. sarà il primo step Ottimo! Mi sa che mi rivolgerò a lui anch'io fra un po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Ma poi devi mettere le benzina con i secchi... :sghignazz: Gran bel motore, un mio amico ne ha portata una sui 180cv con mappa filtro scarico e testata più "aperta" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 dispiaciutissimo....visto i pochi km che fai...la poca differenza di cilindrita( l' assicurazione cambia poco tra 1.4 e 1.6) avrei puntato un opc.....ma son gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts