Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

no praticamente nulla.

Non cambia neanche minimamente il rumore ? Perchè io lo vorrei un po più cupo ma mio padre non mi lascia montare il cono !

sul roadster questo upgrade aveva dato + suono, sopratutto in accelerazione, sulla 451 niente di diverso.

Inviato

no praticamente nulla.

Non cambia neanche minimamente il rumore ? Perchè io lo vorrei un po più cupo ma mio padre non mi lascia montare il cono !

sul roadster questo upgrade aveva dato + suono, sopratutto in accelerazione, sulla 451 niente di diverso.

La domanda mi sorge spontanea allora, se non dà miglioramenti nè prestazionali nè di rumore, perchè prenderlo ? :sghignazz:

Inviato

no praticamente nulla.

La domanda mi sorge spontanea allora, se non dà miglioramenti nè prestazionali nè di rumore, perchè prenderlo ? :sghignazz:

perchè filtra meglio rispetto a quello di carta, perchè lo compri una volta e poi lo lavi, senza dover comprare ogni volta il filtro nuovo, perchè passa un pò più d'aria, perchè a me LEGGERMENTE il sound dell'aspirazione si è incupito (poco poco però me ne sono accorto), perchè in previsione di una mappa va messo in quanto viene modificata l'aspirazione

Inviato

E quanto costa ragazzi ? Perchè piacerebbe anche a me metterlo..

50€, ma non sporchiamo il topic di Ser Dario Il Gay! :sghignazz:

• 2 weeks later...
Inviato

ohhhhhh, finalmente sono arrivate la candele!

img0402u.th.jpg

in settimana dovrei riuscire a fare il tagliando poi scriverò le impressioni.

(il cane doveva impicciarsi :ridetanto: ).

comunque alla fine della storia si trovano in uk, in usa e da qualche parte in jp.

con usa e jp, c'è la dogana e spedizioni lunghe.

in uk no.

prese da smartmods

Inviato

che bello il bassottino!!

al prossimo cambio ti seguo come giasssssai :ridetanto:

anzi, ora che ci penso... se ti ricordi, le mie le ho cambiate a 40000 o 60000? ti ricordi com'erano combinate, brrrrrr......

Inviato

Il san Iridio è con te... :ridetanto:

Io le ho avute in tutti i mezzi,la sto cercando per l'SH 300 ma sembra non esista proprio :)

Inviato (modificato)

scusate l'ignoranza. Ma a quale risultato portano queste candele?

Modificato da baru89
Inviato

in linea teorica:

- motore + pronto

- miglior accensione a freddo

- consumi ridotti

- prestazioni migliorate

- maggior durata

è chiaro che non si prenderanno 20cv e non si arriverà a fare 20 a litro, dei miglioramenti dovrebbero esserci.

ho provato anche perchè a 25mila le mie erano quasi arrivate.

Inviato

Le candele all'iridio oramai sono diventate di primo equipaggiamento su molte auto moderne,nonchè sulle moto stradali sportive da qualche anno a questa parte,proprio per i vantaggi descritti da Dario.

Inviato

Non vorrei scrivere cavolate perchè non so se sono uguali,me le hanno montate sulla mia moto e me le hanno fatturate 138 euro,un pò care,se sono come le tue! :ridetanto:

Inviato

Dai dario che son curioso... :ridetanto: le mie non so quanto abbiano, so solo che io ce l'ho da 50000 e ora ne ha 70000 e sull'ultimo cartellino marchiato tipo 34000 non erano segnate le candele... quindi credo ce ne sia bisogno... :)

Inviato (modificato)

news:

in arrivo candele all'iridio dall'inghilterra.

Sono le Denso Iridium Power???... Ci dici il tipo???... Sono le IXUH22???

Modificato da Ziochemio
Inviato

news:

in arrivo candele all'iridio dall'inghilterra.

Sono le Denso Iridium Power???... Ci dici il tipo???... Sono le IXUH22???

si sono loro.

Inviato

tagliando effettuato

- olio mobil 5w30

- filtro olio

- montaggio candele

70 euri. :ridetanto::)

questione candele

ho notato delle cose

- il motore è meno "ruvido" in accelerazione (forse anche perchè ho cambiato l'olio vecchio)

- + veloce nel prendere giri

- migliorato parecchio in ripresa nelle marce alte.

queste sono le cose che ho notato tornando a casa.

ecco una candela vecchia, in buono stato, anche se a freddo strattonava un pò

img0411sx.th.jpg

Inviato

Ti garantisco che le tue percezioni son dovute alle candele,specialmente per la benza che usi :)

ne all'olio,ne ad impressione tipo effetto"placebo"..

Io potessi le metterei anche nella motosega da giardino.. :ridetanto: