Dario1984 Inviato December 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2010 no praticamente nulla. Non cambia neanche minimamente il rumore ? Perchè io lo vorrei un po più cupo ma mio padre non mi lascia montare il cono ! sul roadster questo upgrade aveva dato + suono, sopratutto in accelerazione, sulla 451 niente di diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Capito Dà, trovassi qualcuno che mi fa i siliconici su mie specifiche mi farei fare il tik... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2010 prendilo già fatto, meno sbattimenti. http://rs-parts.com/int/classes/produkt.php?id=2032 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 no praticamente nulla. Non cambia neanche minimamente il rumore ? Perchè io lo vorrei un po più cupo ma mio padre non mi lascia montare il cono ! sul roadster questo upgrade aveva dato + suono, sopratutto in accelerazione, sulla 451 niente di diverso. La domanda mi sorge spontanea allora, se non dà miglioramenti nè prestazionali nè di rumore, perchè prenderlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 no praticamente nulla. Non cambia neanche minimamente il rumore ? Perchè io lo vorrei un po più cupo ma mio padre non mi lascia montare il cono ! sul roadster questo upgrade aveva dato + suono, sopratutto in accelerazione, sulla 451 niente di diverso. La domanda mi sorge spontanea allora, se non dà miglioramenti nè prestazionali nè di rumore, perchè prenderlo ? perchè filtra meglio rispetto a quello di carta, perchè lo compri una volta e poi lo lavi, senza dover comprare ogni volta il filtro nuovo, perchè passa un pò più d'aria, perchè a me LEGGERMENTE il sound dell'aspirazione si è incupito (poco poco però me ne sono accorto), perchè in previsione di una mappa va messo in quanto viene modificata l'aspirazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 E quanto costa ragazzi ? Perchè piacerebbe anche a me metterlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 E quanto costa ragazzi ? Perchè piacerebbe anche a me metterlo.. 50€, ma non sporchiamo il topic di Ser Dario Il Gay! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2011 ohhhhhh, finalmente sono arrivate la candele! in settimana dovrei riuscire a fare il tagliando poi scriverò le impressioni. (il cane doveva impicciarsi ). comunque alla fine della storia si trovano in uk, in usa e da qualche parte in jp. con usa e jp, c'è la dogana e spedizioni lunghe. in uk no. prese da smartmods Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 che bello il bassottino!! al prossimo cambio ti seguo come giasssssai anzi, ora che ci penso... se ti ricordi, le mie le ho cambiate a 40000 o 60000? ti ricordi com'erano combinate, brrrrrr...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2011 mi pare le avessi fatte a 45mila... io a 25mila fai te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Il san Iridio è con te... Io le ho avute in tutti i mezzi,la sto cercando per l'SH 300 ma sembra non esista proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 mi sa che a breve le ordino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 (modificato) scusate l'ignoranza. Ma a quale risultato portano queste candele? Modificato January 8, 2011 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2011 in linea teorica: - motore + pronto - miglior accensione a freddo - consumi ridotti - prestazioni migliorate - maggior durata è chiaro che non si prenderanno 20cv e non si arriverà a fare 20 a litro, dei miglioramenti dovrebbero esserci. ho provato anche perchè a 25mila le mie erano quasi arrivate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Le candele all'iridio oramai sono diventate di primo equipaggiamento su molte auto moderne,nonchè sulle moto stradali sportive da qualche anno a questa parte,proprio per i vantaggi descritti da Dario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Non vorrei scrivere cavolate perchè non so se sono uguali,me le hanno montate sulla mia moto e me le hanno fatturate 138 euro,un pò care,se sono come le tue! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2011 Costano il doppio delle normali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 Dai dario che son curioso... le mie non so quanto abbiano, so solo che io ce l'ho da 50000 e ora ne ha 70000 e sull'ultimo cartellino marchiato tipo 34000 non erano segnate le candele... quindi credo ce ne sia bisogno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 (modificato) news: in arrivo candele all'iridio dall'inghilterra. Sono le Denso Iridium Power???... Ci dici il tipo???... Sono le IXUH22??? Modificato January 9, 2011 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2011 news: in arrivo candele all'iridio dall'inghilterra. Sono le Denso Iridium Power???... Ci dici il tipo???... Sono le IXUH22??? si sono loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 tagliando effettuato - olio mobil 5w30 - filtro olio - montaggio candele 70 euri. questione candele ho notato delle cose - il motore è meno "ruvido" in accelerazione (forse anche perchè ho cambiato l'olio vecchio) - + veloce nel prendere giri - migliorato parecchio in ripresa nelle marce alte. queste sono le cose che ho notato tornando a casa. ecco una candela vecchia, in buono stato, anche se a freddo strattonava un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Ti garantisco che le tue percezioni son dovute alle candele,specialmente per la benza che usi ne all'olio,ne ad impressione tipo effetto"placebo".. Io potessi le metterei anche nella motosega da giardino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 boh, vabè. comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Fidati, le ho nelle moto (pista e strada) e sono fantastiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 La distanza dell'elettrodo era nella norma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts