baru89 Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 io al contrario in coda! mi son lasciato scivolare indietro in discesa fino al toc contro il muso di una peugeot! sorry per l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 io al contrario in coda! mi son lasciato scivolare indietro in discesa fino al toc contro il muso di una peugeot! sorry per l'OT beh avevi ragione...non ha rispettato la distanza di sicurezza....ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 questo pome sono passato in smart center a fare fare il preventivo. lo scherzetto coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 80/90 iva compresa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 questo pome sono passato in smart center a fare fare il preventivo.lo scherzetto coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2010 (modificato) ecco l'aggiornamento (finalmente direi) devo solo verniciare il tappetto anteriore di bianco e cambiare colore ai cerchi. ho levato la pellicola carbonio dalla presa laterale e l'ho fatta nera lucida. come ho tempo mi scurisco anche la fanaleria. un grazie a gianlucaw Modificato June 12, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 (modificato) era ora...mo te la parcheggio dietro la mia e mi ci appoggio subito..ihihihihihihihi si ma leva quell antenna da pesca.... Modificato June 12, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2010 era ora...mo te la parcheggio dietro la mia e mi ci appoggio subito..ihihihihihihihi si ma leva quell antenna da pesca.... no no, l'antenna rester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 La novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 Ti sta venendo bene la piccola,complimenti... Ottimo lavaggio .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 finally done!! ora va molto meglio! a sto punto leva la pellicola carbonio anche sugli specchietti e falli bianchi! per l'antenna, se ti piace, taglia quella originale, continua a sentirsi perfettamente, anche a me non piacciono le antenne aftermarket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 infatti tagli quella un po.....come la mia anche perche a 180 ti entra nel finestrino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 Dario se non vuoi tagliare l'antenna prendi quella della opel agila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2010 finally done!! ora va molto meglio! a sto punto leva la pellicola carbonio anche sugli specchietti e falli bianchi! per l'antenna, se ti piace, taglia quella originale, continua a sentirsi perfettamente, anche a me non piacciono le antenne aftermarket no no gli specchietti restano carbon insieme al tappo della benzina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 Molto bella,io aggiornerei la foto del profilo adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 E anche il sottotitolo del post... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 bellaaaaaaa finalmente d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 bella ma vedrei megli specchi nero lucido... ...anche se vedo che sei irremovibile dunque l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2010 lo spoiler brabus l'ho dato ad andrea90 un paio di mesi fa, visto che lo avevo a casa a far la muffa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 complimenti dario...finalmente tutta bianca e molto bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 Complimenti molto bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2010 in settimana mi vedo con il "tamponatore" per avere i soldi. mi monter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts