Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 neri non mi sono mai piaciuti. bianche fanno troppo rally o superturismo...inoltre dopo 5 frenate si zozzano antracite comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 ho appena visto le foto dopo 200 km di assestamento e mi convincono sempre di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 (modificato) sul dritto onestamente mi sembra quella, i sorpassi con i mezzi pesanti si fanno sentire come prima (17 e assetto originale e 15 distanzialata con assetto originale) non mi lamento perch Modificato October 5, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 la colorazione dei cerchi tipo i miei starebbe davvero bene f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 neri non mi sono mai piaciuti.bianche fanno troppo rally o superturismo...inoltre dopo 5 frenate si zozzano antracite comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 sul dritto onestamente mi sembra quella, i sorpassi con i mezzi pesanti si fanno sentire come prima (17 e assetto originale e 15 distanzialata con assetto originale)non mi lamento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 se non prendi curvoni autostradali a palla difficilmente sul dritto apprezzi quei cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 vista sabato con quei cerchi e le molle sta benissimo,quando chiudo l 'ultima pratica ci faccio un pensierino alle molle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 se non prendi curvoni autostradali a palla difficilmente sul dritto apprezzi quei cerchi. non parlo dei cerchi, parlo delle molle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 da profano(ihih....) credo che l'assetto serva principalmente per una questione di tenuta in curva,inserimento curva e tenuta al posteriore...sul dritto l'assetto incide pochissimo...anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 (modificato) ma quindi l'hai messe solo per estetica? eppure non credo, xch Modificato October 5, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 Infatti per l'aumento di stabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 ok Da', comunque dicendo che hai quasi annullato il beccheggio vuol dire che la stabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 (modificato) ok Da', comunque dicendo che hai quasi annullato il beccheggio vuol dire che la stabilit Modificato October 5, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 complimenti, rende davvero ora! Ma avrei troppa paura ad ogni lucina blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 (modificato) sul raccordo o in autostrada prima di mettere le molle non avvertivi beccheggio? io s Modificato October 5, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 complimenti, rende davvero ora! Ma avrei troppa paura ad ogni lucina blu incrocio le dita ma tanto anche per le mie lucine la caziata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 veramente bella ora manca il famoso spoiler BB,magari uno scarico,magari una bella mappa......e poi ci si sfida al prossimo raduno p.s. mannaggia a te,ora mi hai fatto tornare la voglia dell'assetto uffffffffffffffff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 veramente bella ora manca il famoso spoiler BB,magari uno scarico,magari una bella mappa......e poi ci si sfida al prossimo raduno p.s. mannaggia a te,ora mi hai fatto tornare la voglia dell'assetto uffffffffffffffff anche a me....ma io forse a fine anno la devo dar via.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 (modificato) va tutto bene la teoria ecc..ma credo che repsol intendesse, si confondendo un p Modificato October 5, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 ...il poi non continuo che dario c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2009 fino a met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 fino a met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts