Vai al contenuto

Lavatrice

Dario1984

Recommended Posts

sul dritto onestamente mi sembra quella, i sorpassi con i mezzi pesanti si fanno sentire come prima (17 e assetto originale e 15 distanzialata con assetto originale)

non mi lamento perch

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

sul dritto onestamente mi sembra quella, i sorpassi con i mezzi pesanti si fanno sentire come prima (17 e assetto originale e 15 distanzialata con assetto originale)

non mi lamento perch

Link al commento
Condividi su altri siti

da profano(ihih....) credo che l'assetto serva principalmente per una questione di tenuta in curva,inserimento curva e tenuta al posteriore...sul dritto l'assetto incide pochissimo...anche perch

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella :D ora manca il famoso spoiler BB,magari uno scarico,magari una bella mappa......e poi ci si sfida al prossimo raduno :D

p.s. mannaggia a te,ora mi hai fatto tornare la voglia dell'assetto uffffffffffffffff :D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella :D ora manca il famoso spoiler BB,magari uno scarico,magari una bella mappa......e poi ci si sfida al prossimo raduno :D

p.s. mannaggia a te,ora mi hai fatto tornare la voglia dell'assetto uffffffffffffffff :D

anche a me....ma io forse a fine anno la devo dar via.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti