Dario1984 Inviato September 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2009 allora: in teoria dovevamo andare nell'officina dove lavora il mio amico, solo che ieri l'officina era occupata quindi abbiamo pensato di smontare gli ammo e andare li fa lui per scoppiare la molla dall'ammo. dopo aver smontato tutto il muso e i fari abbiamo calato facilmente, con 2-3 botte di mazzetta il primo ammo. il secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 l hai bloccato sotto l ammortizzatore come ti ho detto, senno ti gira tutto se sviti solo sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonfa Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 il + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2009 si sim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 infatti.. meglio lavorare con gli attrezzi adatti si perde magari pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2009 no vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2009 siii, trovato il pressore per le molle mi risparmio di prenderlo su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 se riesci appunto a mettere le molle in quello che non viene via meglio.. ma NON usate cannelli o simili per riscaldare gli ammo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2009 no no il cannello mica volevamo usarlo sull'ammo! ma sul mozzo per provare a vedere se scaldandolo veniva via l'ammo! comunque risolto con questo arnese dovrei riuscirci senza problemi. tocca attendere una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 (modificato) l'importante Modificato September 27, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2009 eh si, c'avevo fatto la bocca. comunque sia ora davanti ho 2.5 cm dal passaruota, con le molle dovrei arrivare a mezzo cm! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 mi sa che poi la gomma avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 La gomma o il passaruota? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 sabato dopo aver rimontato tutto (o per lo meno pensavo di averlo fatto) mi accorgo che uno xenon era partito. bestemmi variamente assortite perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 :happy birtday: sabato dopo aver rimontato tutto (o per lo meno pensavo di averlo fatto) mi accorgo che uno xenon era partito. bestemmi variamente assortite perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 :pipinone: :pipinone: Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 :happy birtday: poco fa mettendo la macchina in garage, per scrupolo apro il cofanetto, guardo tutto e decido di levare la copertura della lampadina (quella dove passano i cavi) e tad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 se apri lo store, le due 5000K potrebbero interessarmi Comunque.... ma loooooooool :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2009 quando ho rimontato la macchina ero completamente fuso comunque sia sabato faccio sta prova del "bixenon" e vediamo. se mi soddisfa lo tengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 sei il peggio....comunque da io c ho il bi-xenon aspetti un pochino e una volta entrato in funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2009 niente prova, il kit non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Vedi di andare a lavorare che hai altre preoccupazioni adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Piccola nota sul venditore: non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2009 montate!!! un lavoro della madonna, alla fine abbiamo fatto tutto a casa mia con l'arnese. per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 bel lavoro Dario!ora sta veramente bene,poi sembra che sia anche pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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