Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

anche io, come sopra, ti dico di passare dal pittore... poi non dico nient'altro xch

Inviato

io li lascerei del colore in cui si trovano,brunendoli sembrerebbero pi

Inviato

difficile si rimpiccioliscano 4 17" con questo disegno.

comunque neri proprio no, al massimo antracite, ma grigi c'entrano poco con la macchina sopratutto quando avr

Inviato (modificato)

Q8 Mr. Giulio!

per

Modificato da toto
Inviato

sinceramente rimango dell'idea che non mi piacciono proprio, anche se i 17 come misura anteriore stanno bene.

comunque a te deve piacere quindi rinnovo i complimenti per l'acquisto!

Inviato

complimenti per aver messo dei cerchi che non siano i brabus...........ma......i 17 all'anteriore li hai a libretto???Credo di no vero?comunque sia..........ci giri lo stesso eheheh,il colore dei cerchi a mio parere non st

Inviato
complimenti per aver messo dei cerchi che non siano i brabus...........ma......i 17 all'anteriore li hai a libretto???Credo di no vero?comunque sia..........ci giri lo stesso eheheh,il colore dei cerchi a mio parere non st
Inviato

Che bbbbella ! devo dire che hai buon gusto x i miei gusti (che italiano) .. mi riferisco (oltre che ai cerchi) al bianco/nero con fari exlc neri ... ho visto giorno fa una come la tua ma con i cerchi neri ... secondo me facci un pensierino :rolleyes:

Inviato

molto bella Dario....quoto anch'io come gli altri una vernice un po piu scura sui cerchi oppure diamantati come i brabus

Inviato
Che bbbbella ! devo dire che hai buon gusto x i miei gusti (che italiano) .. mi riferisco (oltre che ai cerchi) al bianco/nero con fari exlc neri ... ho visto giorno fa una come la tua ma con i cerchi neri ... secondo me facci un pensierino :rolleyes:

mi sa che

Inviato

ciao dario....da paura....quando me li hai fatto vedere in foto non mi piacevano...quando mi hai girato quelle in cui erano montati su quella allblack mi ero innamorato...ora li ho visti a te...e ti dir

Inviato

Partendo dal fatto che ero convinto che tu avessi una all black :rolleyes:

comunque non male anche se il mozzo che sporge rispetto alla spalla non

Guest mth1983
Inviato
ma ricezione prossima allo zero...

Non per volerti contraddire ma ho un antenna aftermarket lunga 9 cm e si sente da zio... dipender

Inviato
Non per volerti contraddire ma ho un antenna aftermarket lunga 9 cm e si sente da zio... dipender
Inviato

ho mantenuto l'antenna originale tagliandola di 2/3 e reinserendo il cappuccio stando attento alla filettatura interna,