stephan2 Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 non riesci ad inserirla perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 [quote name='stephan2' post='184626' date='22 Oct 2008, 11:19 ']non riesci ad inserirla perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Ci sarebbe un altro problema Le immagini che inserisco non sono ampliabili se ci si clicca sopra! Sono sempre e comunque piccole, nonostante la dimensione che scelgo! X mettere le foto sono costretto a mettere direttamente il link da imageshack! HELP ME PLEASE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farcio87 Inviato April 18, 2009 Segnala Share Inviato April 18, 2009 Salve ragazzi sono nuovo, mi sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 18, 2009 Segnala Share Inviato April 18, 2009 Bravo, ma non devi mettere le foto qui! Metti queste con la targa coperta nella sezione in cui ti sei presentato e togli le altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca88 Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 [quote name='Sbandato' timestamp='1161702203' post='1605'] Un piccolo consiglio che ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 [quote name='francesca88' timestamp='1286209147' post='357435'] ciaooo una domanda.. come si fa ad inserire le foto??? [/quote] ciao, dai un occhiata qui http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=6553 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARS Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 [quote name='Sbandato' timestamp='1161702203' post='1605'] Un piccolo consiglio che ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 [quote name='CARS' timestamp='1286233827' post='357490'] [quote name='Sbandato' timestamp='1161702203' post='1605'] Un piccolo consiglio che ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergg Inviato December 9, 2011 Segnala Share Inviato December 9, 2011 come si fa a mettere delle foto ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato July 19, 2012 Segnala Share Inviato July 19, 2012 Un piccolo consiglio che ho gi� dato ad un utente del forum quando inserite le foto possibilmente cancellate le targhe pu� sembrare una cavolata ma le nostre macchine che sono un po' particolari e potrebbero interessare qualche malintenzionato (toccatina...sgrat sgrat sgrat) che, attraverso il numero di targa, potrebbe risalire al proprietario. Io sul mio sito lo faccio sempre (calcolando che ne fotografo un bel po' immaginatevi voi che lavoraccio) per la tutela dei proprietari invito anche voi a farlo. Ciao! Scusa come farebbero a risalire al proprietario? In teoria non si potrebbe giusto? Al max si risale alla regione dove è stata immatricolata o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato July 19, 2012 Segnala Share Inviato July 19, 2012 Un piccolo consiglio che ho gi� dato ad un utente del forum quando inserite le foto possibilmente cancellate le targhe pu� sembrare una cavolata ma le nostre macchine che sono un po' particolari e potrebbero interessare qualche malintenzionato (toccatina...sgrat sgrat sgrat) che, attraverso il numero di targa, potrebbe risalire al proprietario. Io sul mio sito lo faccio sempre (calcolando che ne fotografo un bel po' immaginatevi voi che lavoraccio) per la tutela dei proprietari invito anche voi a farlo. Ciao! Scusa come farebbero a risalire al proprietario? In teoria non si potrebbe giusto? Al max si risale alla regione dove è stata immatricolata o sbaglio? no sbagli ,basta andare in motorizzazione o anche in internet e fare una visura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato July 20, 2012 Segnala Share Inviato July 20, 2012 Un piccolo consiglio che ho gi� dato ad un utente del forum quando inserite le foto possibilmente cancellate le targhe pu� sembrare una cavolata ma le nostre macchine che sono un po' particolari e potrebbero interessare qualche malintenzionato (toccatina...sgrat sgrat sgrat) che, attraverso il numero di targa, potrebbe risalire al proprietario. Io sul mio sito lo faccio sempre (calcolando che ne fotografo un bel po' immaginatevi voi che lavoraccio) per la tutela dei proprietari invito anche voi a farlo. Ciao! Scusa come farebbero a risalire al proprietario? In teoria non si potrebbe giusto? Al max si risale alla regione dove è stata immatricolata o sbaglio? no sbagli ,basta andare in motorizzazione o anche in internet e fare una visura Ah non lo sapevo... e su internet dove si recuperano queste informazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato July 20, 2012 Segnala Share Inviato July 20, 2012 tramite il sito della motorizzazione previo pagamento ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato August 5, 2012 Segnala Share Inviato August 5, 2012 non riesco a mettere la foto nella firma del forum! So riuscito a mettere solo il collegamento diretto: Delle 6 "chiamate" del'imageshack quale quella che fa visualizzare la foto della mia Smart sotto la firma senza cliccare sul link per aprirla? GRAZIE A CHI RISPONDERA.. 1) LINK 2)COLLEGAMENTO- DIRETTO 3)WIDGET-CODE 4)CODICE- FORUM 5)ALT CODICE-FORUM 6)CODICE-HTML Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Io ho fatto copia incolla del collegamento diretto, nella finestrella che si apre quando clicchi sull'iconcina delle immagini... Non nell'icona per aggiungere i link.. Prova.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Io non ho ancora capito per la firma... vorrei anche mettere le foto della mia smartina e delle modifiche che sto facendo senza usare imgshack =( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Piccolo passo avanti! Si vede l'imm della firma ma rimane una specie di link dove ti dice le misure e cliccando ti porta alla pagina di ImageShack! Come fò a metterla più grandina e fissa non link?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 7, 2013 Segnala Share Inviato December 7, 2013 Non riesco a postare più le foto sul forum inserisco l'url da image shack vado a premere su ok ma non va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 7, 2013 Segnala Share Inviato December 7, 2013 Cambia sito hosting.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 Come devo fare Enry? Quando uso l'editor completo del forum Smart inseriscol'url cliccando su inserisci immagine premo ok l'immagine esce anche a volte ma la finestrella dell'url non sparisce!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.d.M. Inviato August 17, 2014 Segnala Share Inviato August 17, 2014 come faccio a caricare le foto? riesco solo ad allegare come miniatuare... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 17, 2014 Segnala Share Inviato August 17, 2014 Nell'editor di risposta, selezioni "immagine" e inserisci il link che ti dà il sito dove hai fatto l'upload dell'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts