Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato
E' M@Xoverclock ma la tua targa anteriore?Non cel'hai?
Inviato
[quote name='Pasty' post='3572' date='Nov 2 2006, 9:54 ']E' M@Xoverclock ma la tua targa anteriore?Non cel'hai?[/quote]

Lui
Inviato
Grande Luigi non posso che essere contento di avere il tuo aiuto x questa sezione e direi quasi un onore visto che il vero esperto sei tu!!! :( :( :( :(
Inviato
A posto ho inserito le foto nella firma e senza targa :wacko:
  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato
[quote name='2msound' post='69619' date='Aug 15 2007, 10:32 ']scusami ma come mai esce solo la srtinga e nonl'immagine come esce a tutti?:applaudit:
help me per favore!:rolleyes:![/quote]

Forse hai inserito come link e non come immagine!!!
  • 1 month later...
  • 6 months later...
Inviato
Che se putacaso...hai un bell'impianto stereo... che piace molto ad uno di quei "tutti" .. puo' risalire a dove abiti e venirlo a ... toccare con mano :)

Il discorso e' che ... se tu come me non lo hai, e quindi non cancelli le targhe... rischi di mettere una foto con una smart il cui proprietario non gradisce... prevenire e' meglio che curare :)
  • 3 months later...
Inviato
[quote name='M@NUmarty' post='3791' date='2 Nov 2006, 23:29 ']Non ricordo se sulla mia firma c'
  • 2 months later...
Inviato
Scusate la domanda :)
Siccome non ho mai capito come si mette la foto in firma, o invia in msg provati...
In parole povere...la foto in questione, deve prima esser stata pubblicata nella sezione FOTO?
Se l
Inviato
Ecco..
Ho provato a mettere una foto sotto la firma e a mandarne una ad un utente via MP ma mi dice:
"Le pagine dinamiche nel tag [IMG] non sono consentite"
che vuole dire?
E poi, devo mettere solo foto che ho gi
Inviato
[quote name='Mancio88' post='184574' date='22 Oct 2008, 2:00 ']mi sembra che la foto deve essere presente sul forum la copi e la incolli nell'apposito spazio.[/quote]

E' come ho fatto..ma perch