Truciolo Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 (modificato) Ciao a tutti.. mi sono imbattuto in questo forum un paio di giorni fa per lenire l'agitazione per l'arrivo della mia nuova Smartina..e ora, a poche ore dall'evento, ho pensato che solo chi ha una passione sfrenata per questa stupenda macchina pu Modificato July 14, 2009 da Truciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 Benvenuto! Vedrai che la vecchia la dimenticherai presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 ma ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truciolo Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 .....di dove sei...? Sono di Milano, tu deduco Toscana con stretti contatti con la Capitale o viceversa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truciolo Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 Benvenuto! Vedrai che la vecchia la dimenticherai presto! Grazie!! Speriamo che la separazione sia un arrivederci in qualche parcheggio..! comunque, da quanto ho avuto modo di leggere nel forum, mi sa che l'indicatore del carburante della nuova smartina mi fara pensare alla vecchia pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truciolo Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 ma ciao benvenuto grazie mille didinav!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Sono di Milano, tu deduco Toscana con stretti contatticon la Capitale o viceversa?! Veramente stretti contatti sia con Milano che con Roma, grazie al forum ed ai raduni ho amici in entrambe le citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Insomma, un incubo a Nord e Sud!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truciolo Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 Veramente stretti contatti sia con Milano che con Roma, grazie al forum ed ai raduni ho amici in entrambe le citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Benvenuto .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truciolo Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Insomma, un incubo a Nord e Sud!! scusa se ne approfitto..potresti darmi ilsito del club di Milano!? Sono curioso di vedere cosa fanno, le iniziative... Il loro sito non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts