Flasmart85 Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 La smart&komand mi arriva il 5 gennaio!! La differenza era che la hi-tech era su base passion.La smart&komand Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 ragazzi sono passato in s.c. perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1984 Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Per la mascherina io avevo pensato di wrapparla nero lucido come il contagiri orologio ecc....non si trovano facilmente quelle che stai cercando! arei una domandina in piu sulla radio.... La domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2010 Segnala Share Inviato February 27, 2010 Prova a tener premuto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1984 Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 L antenna non l ho toccata...non riesco a capire perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 facile...... tieni premuto il tasto della ricezione... (per intenderci la parte a destra del tondo) per uno o due secondi , fino a quando non comincia a cercare e poi lasci subito il tasto... vedrai che ti trover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts