Rollyzan Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 resto in attesa di info sulla data, potrei farci una capatina tipo weekend... se non ho capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 resto in attesa di info sulla data, potrei farci una capatina tipo weekend... se non ho capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Scusate x l'assenza di questi giorni ma sono stato davvero incasinato... comunque eccomi qui x darvi tutte le info del caso e il link del Camping cosi x chi non ci fosse mai venuto si puo' fare un'idea del posto " MA NON DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO L'ANNO SCORSO":)! @ crazyclimber @ sbandato @ Fratello250 @ RDWare Vedete n po che dovete da fa'!E non aggiungo altro.... @ black jack & Deddy se pensate che i due fuochi della cucina non bastano...vedemo che se po'fa'....Il fornello di Klaghenfurt "BESTIALE" @ Le Fate Blacce ti ha dato un'infarinata in linea di massima...X info piu' precise chiedi pure.... @ nerina non ti preoccupare x il mangiare....Sara' molto di piu' dell'anno scorso anzi pensavo di raddoppiare il litragio di vino da 20 a 40 litri e limoncello e grappa almeno 5+5 LITRI! e' Che ne dite?!!?!?!? comunque x le quantita' ne parliamo piu' avanti...io intanto butto il BOCCIONE e non nascondo la mano.... @ Andee Volemo proprio vede..... @ Pollucchio prenotato d'UFFICIO per la pulitura delle cozze unitamente alle quote ROSA ;-)... ( Quote Pollu: del loro svuotamento!) Parlavi delle cozze o delle .....ahuahauhauah @ Fata Turbina & Rollyzan come gia detto da dario ...Grazie x la mappa...comunque la localita' e' Anguillara Sabazia sul Lago di Bracciano... Aggiungo il link del lago in caso ci volete dare un'occhiata al posto....X chi non lo conoscesse...X Il contatto con il camping ci penso io piu' avanti vediamo... LINK!!! http://www.parcodellago.com/italiano/homepage.html Se cortesemente x chi e' certo iniziamo ad allistarci e magari aggiungete se solo in uno o piu' giorni...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 (modificato) Caro il mio M@X io non dico nulla! Gi Modificato February 10, 2007 da Cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 Noi come sempre non diamo mai la certezza di esserci,anzi molte volte diamo disdetta ma poi alla fine ci dispiace talmente tanto che ci tocca venire aspettiamo con ansia le date.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 LISTA Dario + Ragazza (ancora non so se per due giorni, per il pranzo sicuro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest RDWare Inviato February 11, 2007 Segnala Share Inviato February 11, 2007 LISTA Dario + Ragazza (ancora non so se per due giorni, per il pranzo sicuro) RDWare (se vengo solo pranzo, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 comunque come detto da m@x che come sempre vuole dare il meglio di se!!! cerchiamo con l'avvicinarsi alla data di ottimizzare il numero di presenze.... guardando il calendario....abbiamo notato che forse parecchie persone non possono ottenere il lunedi come giorno di ponte quindi la mia ideaa sarebbe quella di farlo nei giorni precendeti...tipo incontro venerdi sera all'obelix per saluto sabato super mangiata al lago con possibilita di pernottare al lago o dove si vuole e domenica saluti... questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Purtroppo noi con la fine di Aprile ed il 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerina Inviato February 15, 2007 Segnala Share Inviato February 15, 2007 ooooooooooooo max&manu ma che ci volete far morireeee????andateci piano con il mangiare.....con vino birra e limoncino potete strafare quanto vi pare ....se no qua a voglia ad andare in palestra....!in effetti (...parlo per me...)sarebbe meglio il 28 e il 29...che qua con quest'aria che tira sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2007 Facciamo tutto carne e pesce...griglia ...tutto e daiiiiiiiiiijjjjjjjjjeeeeeeeeeee........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato February 15, 2007 Segnala Share Inviato February 15, 2007 La Lally verrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 15, 2007 Segnala Share Inviato February 15, 2007 La Lally verrebbe... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Se gli impegni di lavoro permettono... Ho Anto immersa tra le carte da Marzo ad Agosto... ...ma magari un voletto come l'anno scorso lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 oooo sta cadendo il post... raccogliamolo..... :blush: :puke: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2007 E allora....Giovani damose na mossa....Intanto la lista e poi se qualcuno e' interessato a pernottare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 Non sono ancora usciti i turni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollyzan Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 purtroppo dal 25aprile al primo maggio sono in sardegna con amici per una girata in moto... me spias... sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Bene bene, direi che le presenze potrebbero esserci ma aquanto pare bisognerebbe posticipare di un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 beh si certo le date si potrebbero poatsre ma il 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Anche per noi sarebbe meglio il 1 maggio! M@NU............ Smaccete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 che bello iniziare a mangiare il venerdi e smettere il lunedi senza mai fermarsi un attimo... che SPETTACOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 HOLAAAAAAAAAAAA!! sparisco spesso ma....ci sono sempre riconfermo la mia presenza ma ho difficolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 Cry ... smacccccccete ... Ma ho letto che Crazy aveva scritto che sarebbe stato meglio a fine maggio? Sbandy.... Polluxxxxxx ... macciaoooooooooooo .... eh, che ti devo dire, hai visto che ci abbiamo provato a venire ma tra i tuoi ed i nostri impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts